AGOGIORDY Inviato: 15 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2014 Ciao a tutti, sto per iniziare ad utilizzare il Regaine 5... mi chiedevo però una cosa... visto che molto probabilmente la mia è un alopecia indotta da farmaci, il minoxdil 5 (Regaine) è efficace anche in questo caso o si usa esclusivamente per l'alopecia androgenetica? ...da quello che leggo in rete sembra che qualunque sia il problema che causi l'alopecia, il minoxdil si utilizzi sempre. Ma non voglio influenzare il vostro parere... Grazie a tutti coloro che perderanno anche pochi min nel risp.! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minonzio84 Inviato: 13 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2014 io oltre l 'aga sto passando un brutto momento e suppongo di avere un alopecia psicogena..vorrei sapere anche io se smettere con il minoxidil al 5% o continuare con la terapia per l'aga che da anni stava mantenendo ottimi risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati