Vai al contenuto

AGOGIORDY

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

AGOGIORDY's Achievements

  1. Ciao a tutti, sto per iniziare ad utilizzare il Regaine 5... mi chiedevo però una cosa... visto che molto probabilmente la mia è un alopecia indotta da farmaci, il minoxdil 5 (Regaine) è efficace anche in questo caso o si usa esclusivamente per l'alopecia androgenetica? ...da quello che leggo in rete sembra che qualunque sia il problema che causi l'alopecia, il minoxdil si utilizzi sempre. Ma non voglio influenzare il vostro parere... Grazie a tutti coloro che perderanno anche pochi min nel risp.! ciao!
  2. SALVE A TUTTI!... ho acquistato questo prodotoo MINOXIDIL 5% FOLIGAIN.P5® Provvista da 3 Mesi per avere piu sicurezza rispetto al minoxdil preparato in farmacia, e qual'è il risultato? che nelle indicazioni c'è scritto: La soluzione topica di Minoxidil 5% non è intesa per la calvizie frontale o stempiatura.!! Ma porca miseria, ma uno acquista il monoxdil 5 x metterlo solo sulla parte posteriore?!?!? mah...
  3. Salve a tutti, ho preso e sto prendendo da qualche anno alcuni antidepressivi (Anafranil - Daparox - Fluoxetina - che in giro leggo che possono portare caduta di capelli) e in particolare ho notato una maggiore perdita di capelli (che era iniziata già a 18 anni)....ora però inizia a vedersi proprio lo scalpo e quindi i capelli sono decisamente pochi (specialmente sulla parte iniziale della fronte... Ora, dopo aver utilizzato x qualche mese Minixdil 2% fatto da un farmacista, i risultati NON si sono visti...anzi...credo sia peggiorata la situazione.... La mia domanda è: posso iniziare ad usare Minoxdil 5% (stavolta comprerò Regaine) mentre assumo i farmaci sopra indicati o sarebbe inefficiente per via dei farmaci antidepressivi?
×
×
  • Crea Nuovo...