alvaro Inviato: 19 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2001 L'altro giorno ero su un newsgroup americano in cui parla di calvizie e alcune persone che usano revivogen si lamentavano del fatto che non dura così tanto come viene di dichiarato dalla casa produttrice. Un flaconcino dovrebbe durare all'incira un mese ma alcune persone che hanno un diradamento su tutta la parte frontale e non solo in zone specifiche ne mettono almeno il doppio se non il triplo di quanto consigliato dalla casa produttrice. Se così fosse , la spesa sarebbe molto alta. Chi usa Revivogen può darmi la sua impressione in questo senso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 20 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2001 Una confezione è da 60ml io metto 2ml al dì. Quindi un mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 20 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2001 Io ne metto 1.3 ml. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 21 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2001 Io ne metto 1 ml, come scritto sul flacone ed e' abbastanza per coprire le mie zone da trattare...Dunque mi dura 2 mesi ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alvaro Inviato: 21 Marzo 2001 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2001 Ma se uno volesse applicarlo su tutta la parte frontale o comunque sulle zone classiche di caduta per l'alopecia androgenetica, quanto ne consumerebbe ? La mia caduta non è circoscritta in punti specifici ma è più un diradamento che risparmia solo la nuca e la parte laterale. HAL6969, tu ne metti 2 ml solo sulle tempie oppure su una area più vasta ? Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 21 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2001 Io applico il prodotto specilmente sulla parte frontale e quello che mi avanza sul vertice...Come ho detto prima , me ne basta 1 ml ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 21 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2001 Io lo metto su tutta la parte che va dalla linea frontale al vertex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati