GJ Inviato: 13 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2001 xxxxx stasera inizio con la lozione di Revivogen, vi terrò informati.Ciao a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy Inviato: 13 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2001 Idem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 13 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2001 Io invece no perché il mio ordine è andato perso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 14 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2001 Arriva tigrotto non disperare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 14 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2001 Un grrr!!! di contentezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 15 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2001 Mi è appena arrivato un flaconcino di revivogen generosamente donatomi da salus e sono più feliciotto che mai!! Adesso tiro fuori gli artigli! Grrrr... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati