Vai al contenuto

Finasteride, Diminuisco La Dose A 0.5Mg O Continuo?

fuster

Messaggi raccomandati

Salve, sono quasi al 9 mese di assunzione del farmaco, 1mg è la dose.

Effetti collaterali assenti e presenti: riesco a raggiungere l'erezione completa masturbandomi, di conseguenza non dovrei avere problemi in rapporti sessuali, libido a posto CREDO, sento la necessità di masturbarmi ogni giorno e la voglia c'è, ed è notevole, lo sperma è molto più acquoso.

Volevo sapere in primis dal dottore, se per il fastidio sperma-acquoso la diminuzione della dose può risolvere qualcosa?

L'arresto della caduta rimane comunque, anche se più blando?

Analizzando psicologicamente (so che è fuori luogo ma ne ho davvero bisogno)

Per quanto riguarda la libido, se sento la necessità di masturbarmi ogni giorno avendo un'erezione completa con orgasmo regolare, avendo comunque la spinta sessuale di conoscere nuove ragazze e sentirsi ATTRATTO, la libido è a posto? Se si sarebbe presentato il side, non avrei avuto in pieno tutte le reazioni che ho elencato?

Spero in una risposta completa da parte vostra, magari anche dando un parere alla seconda parte (quella della libido).

Vi ringrazio davvero.

Modificato da fuster
Link al commento
Condividi su altri siti

La riduzione dela viscosita"

M dello sperma e' un side molto comune, che non crea problemi particolari. Comumque nel caso e' chi la segue che puo' valutare in base sll ' evoluzione clinica eventuali aggiustame ti delle disi

Salutui

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottore, il mio dermatologo di fiducia dice che 0.5mg non è sufficiente.

E poi il side è descritto anche nel foglio illustrativo, se si lamenta bisogna interrompere.

Lei mi conferma dalla sua esperienza in campo (quella c' interessa davvero) che non si avranno problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti