Vai al contenuto

fuster

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

fuster's Achievements

  1. @finnikola: ho smesso il Finasteride siccome il pensiero di assumere farmaci a vita non mi piaceva e inoltre ero in costante paura degli effetti collaterali che credo non aver riscontrato eccetto lo sperma liquido. Approssimativamente come mi consigliereste? Ho smesso il 23 Agosto di assumere il farmaco e ho continuato il minoxidil 5% da qui in poi i capelli vado a regredire, secondo voi quando la situazione si farà incontenibile?
  2. Salve a tutti, vi descrivo la mia situazione: Io ho seguito una cura di un anno con fina e minoxidil poi ho smesso il 23 Agosto di quest'anno e ho deciso di passare alla protesi, non subito ma quando la situazione si sarebbe fatta insostenibile anche col toppik. Ho un' alopecia androgenetica e come da regola i capelli mi dovrebbero lasciare gradualmente, utilizzo il toppik da quasi un anno ormai e mi ci trovo benissimo, mi ha salvato tanto l'apparenza in cui io punto davvero tanto. Adesso ho un diradamento "generale" per lo più frontalmente più accentuato e la cheratina mi copre tutto e sono l'unico a sapere del difetto. -Mi domando, il toppik fin quando può agire? Esempio, se ho un diradamento grave, il toppik può far bene il suo lavoro? -Sono da 3 mesi senza Finasteride e ogni tanto applico il minoxidil, più o meno quand'è che la situazione dovrebbe farsi grave da non permettere l'ausilio del toppik? Quando faccio l shampoo (Ovviamente non aggressivo e consigliato dal dermatologo) noto da 1 a 3 capelli col bulbo staccati, a volte neanche uno. -Posso arrangiare col Toppik per altri svariati mesi? Da esterni come vedete la situazione? Grazie
  3. Dottore, il mio dermatologo di fiducia dice che 0.5mg non è sufficiente. E poi il side è descritto anche nel foglio illustrativo, se si lamenta bisogna interrompere. Lei mi conferma dalla sua esperienza in campo (quella c' interessa davvero) che non si avranno problemi?
  4. Salve, sono quasi al 9 mese di assunzione del farmaco, 1mg è la dose. Effetti collaterali assenti e presenti: riesco a raggiungere l'erezione completa masturbandomi, di conseguenza non dovrei avere problemi in rapporti sessuali, libido a posto CREDO, sento la necessità di masturbarmi ogni giorno e la voglia c'è, ed è notevole, lo sperma è molto più acquoso. Volevo sapere in primis dal dottore, se per il fastidio sperma-acquoso la diminuzione della dose può risolvere qualcosa? L'arresto della caduta rimane comunque, anche se più blando? Analizzando psicologicamente (so che è fuori luogo ma ne ho davvero bisogno) Per quanto riguarda la libido, se sento la necessità di masturbarmi ogni giorno avendo un'erezione completa con orgasmo regolare, avendo comunque la spinta sessuale di conoscere nuove ragazze e sentirsi ATTRATTO, la libido è a posto? Se si sarebbe presentato il side, non avrei avuto in pieno tutte le reazioni che ho elencato? Spero in una risposta completa da parte vostra, magari anche dando un parere alla seconda parte (quella della libido). Vi ringrazio davvero.
  5. Grazie Macc, per la rassicurazione. Mi sapete dire ufficialmente l'età minima per l'assunzione del Finasteride?
  6. Salve ho iniziato la cura 2 mesi prima dei 18 anni sotto controllo di uno specialista dermatologo, ciò può portare problemi? So che il DHT è utile per lo sviluppo, quindi non è consigliabile inibirlo durante tale fase. Pensate che qualche mese prima dei 18 anni possa danneggiare qualcosa? (Presentavo gia barba, peli corporei e un bel diradamento frontale) Attendo anche una risposta del dottore.
  7. Assumo da 7 mesi ormai, 1mg di finasteride al giorno - 2%minoxidil 2 volte al giorno (adesso alternato 2% - 5% una volta al giorno). LA MIA SITUAZIONE: Ho 18 anni Durante la cura ho presentato giorni in cui la mia libido era alta, quando mi masturbo con stimolo visivo ho un'erezione massima e in tempi brevi con conseguente eiaculazione anche abbondante ma con sperma acquoso. Mi sento con una ragazza via telefono, siccome abita in un'altra città, e devo dire che mentre dialogo con lei (al telefono) ho un desiderio fortissimo con conseguente erezione. Ho eseguito gli esami ormonali (testosterone totale, prolattina, LH, estradiolo), tutto nella norma eccetto prolattina un po' alta (Data dallo stress e dalle preoccupazioni per il farmaco) Nonostante io stia continuamente a valutare la mia libido posso confermare da tali prove che l'unico effetto collaterale è lo sperma più acquoso. Domande per il dottore: 1-Dottore riguardo al Finasteride, la maggioranza dei pazienti a cui l'ha prescritto, quanti hanno lamentato effetti sul desiderio? Più della metà o meno della metà? 2-Dalla situazione da me descritta e dagli episodi di alta libido con conseguente esami ormonali creda che io non abbia riscontrato effetti sulla libido? 3-Se stessi riscontrando effetti sulla libido questi episodi si sarebbero potuti manifestare comunque? Grazie ancora, sono ben accette anche opinioni altrui.
  8. Salve a tutti, volevo alcune informazioni con persone più esperte riguardo al Finasteride, Assumo da Settembre, 1 mg Finasteride e applico la lozione minoxidil 2% (primi mesi mattino e sera, oggi alternato 2% e 5% una volta al giorno) e qualche integratore. Non rilevo alcun sides di origine sessuale a mio avviso,soltanto lo sperma più liquido, ho eseguito gli esami ormonali poco tempo fa, ed è risultato tutto nella norma eccetto la prolattina un po' elevata (data appunto dallo stress e dall'ansia), nonostante ciò il pensiero dei sides mi tormenta 24/24h. Non ho mai avuto rapporti sessuali completi, ciò non mi fa analizzare al 100% la situazione, sono giovane, ho 18 anni. Posso basarmi sulla masturbazione, l'erezione è normalissima e il desiderio c'è. Le domande: Quando mi masturbo, eiacxxx e sono appagato senza una grandissima voglia di ricominciare. Nel sesso, gran parte degli uomini della mia età vengono 2 o 3 volte in rapporto, riescono tranquillamente, rispettando un periodo REFRETTARIO che varia dai 10 ai 20 minuti più o meno. - Mi domando il periodo refrettario da masturbazione a rapporto a due è diverso, ci sono più fattori che favoriscono una prossima erezione nel rapporto sessuale? - IL FINASTERIDE PUO' COMPROMETTERE IL PERIODO REFRETTARIO ALLUNGANDOLO, O SCIENTIFICAMENTE E' IMPROBABILE? Mi serve un aiuto, mi preoccupo tantissimo. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...