frank1 Inviato: 28 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2014 (modificato) Ciao a tutti utilizzo anche io il nostro amato Toppik per mascherare le zone un pò povere di capelli in tutto questo tempo ho provato vari prodotti associati al toppik, in particolare ho la necessità di fissare il toppik per bene. Purtroppo i prodotti che ho utilizzato come fissatori , fanno il loro lavoro, ma tendono a "grassare" troppo la cute a mio avviso, rendendola molto lucida soprattutto dopo qualche oretta. Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema? come potrei risolvere??? Vorrei poter utilizzare un prodotto che compia il lavoro di fissaggio toppik, ed in piu non tenda a lucidare il cuio, ma piuttosto vorrei mantenerlo opaco cosi come dopo lo shampoo Grazie a tutti in anticipo Modificato 28 Aprile 2014 da frank1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robby72 Inviato: 9 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2014 anche con le lacche al posto dei fissatori specifici? io sto usando una lacca e il cuoio rimane com'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank1 Inviato: 17 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2014 Il 09/05/2014 alle 16:51, Robby72 ha scritto: anche con le lacche al posto dei fissatori specifici? io sto usando una lacca e il cuoio rimane com'è ciao quale lacca usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robby72 Inviato: 18 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2014 ciao ho comprato cielo alto ma così a caso per provare...avevo letto in qualche forum che non profuma...invece profuma ma è un profumo neutro per me va bene...poi magari ce ne sono altre che tengono di più e non profumate sentiamo dagli altri cosa dicono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dima Inviato: 22 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2014 So benissimo qual è il problema da te citato nei msg precedenti.. spesso anche io incapp con la cute grassa.. e se dovessi tirare le somme per bene non credo che sia la lacca fine a se stessa a creare questo inconveniente..ma la propria produzione di sebo in seguito l applicazione di fibre&co, in piu chiaramente aggiungiamo l azione sinergica dei prodotti e non vedo il motivo per il quale non debba esserci tracce di grasso nella cute.. dopo aver formulato quest ipotesi (esatta o sbagliata che sia)ho inziato a lavare la testa la sera; prima di andare a letto con appositi shampi e lozioni sebo-regolatori e devo dire che ho attenuato il problema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati