ale99 Inviato: 12 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2014 Ciao a tutti, Dato che mi sono rasato e non ho più problemi per applicare il minoxidil, quale mi consigliate di provare? Rogaine foam o qualcos'altro? Circa 10 anni fa provai il regaine liquido però mi creava irritazione e dovetti smettere! Avevo sentire parlare bene del foam, ma se avete altro da propormi ben venga! :) Ho sentito parlare anche del Kirkland... Inoltre, dato che vedo che il prezzo del foam aumenta sempre di più online, da quale sito o vendire ebay mi consigliate di comprarlo in caso? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 12 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2014 ci sono varie marche di foam, anche kirkland ad esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santiribaudo21 Inviato: 16 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2014 (modificato) Ciao io vendo una confezione da 4 flaconi di rogaine foam appena acquistata,causa ipersensibilità al principio attivo :'( se sei interessato fammi sapere,ho aperto una discussione nella sezione "mercatino del capello" Modificato 16 Aprile 2014 da santiribaudo21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santiribaudo21 Inviato: 16 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2014 Ciao a tutti, Dato che mi sono rasato e non ho più problemi per applicare il minoxidil, quale mi consigliate di provare? Rogaine foam o qualcos'altro? Circa 10 anni fa provai il regaine liquido però mi creava irritazione e dovetti smettere! Avevo sentire parlare bene del foam, ma se avete altro da propormi ben venga! :) Ho sentito parlare anche del Kirkland... Inoltre, dato che vedo che il prezzo del foam aumenta sempre di più online, da quale sito o vendire ebay mi consigliate di comprarlo in caso? Grazie Ciao io vendo una confezione da 4 flaconi di rogaine foam appena acquistata,causa ipersensibilità al principio attivo :'( se sei interessato fammi sapere,ho aperto una discussione nella sezione "mercatino del capello" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 19 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2014 Rogaine foam 5% per me il migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santiribaudo21 Inviato: 20 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2014 Rogaine foam 5% per me il migliore ciao,ti interessa la mia confezione di rogaine foam (scorta da 4 mesi)? io non posso utilizzarla,causa ipersensibilità al principio attivo,e vorrei riprendere almeno parte della spesa fatta pochi giorni fa.. sarei disposto a cedere i 4 flaconi a 50 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 21 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2014 No ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale99 Inviato: 23 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2014 Ciao, ho provato il foam, tempo 3 giorni e mi sono comparse bollicine e mi sento un po la testa accaldata. Temo che dovrò smettere e tornare al galenico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tin Inviato: 16 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2014 salve ... io sono all'inizio con un calvizie molto avanzata, il Minoxidil lo consigliereste ? mi arrivano voci di tumori ai testicoli a causa di questo prodotto .... un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 29 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2014 i tumori ai testicoli ti vengono se lo metti sui testicoli(purtroppo alle cavie dato che gli umani non hanno cuore,lo hanno fatto) quindi stai tranquillo se lo usi solo in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati