Vai al contenuto

santiribaudo21

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

santiribaudo21's Achievements

  1. si è ancora disponibile,mettiamoci d'accordo
  2. dimenticavo acquistato a 90 euro appunto sul sito biovea
  3. Ciao andreak88 se può interessarti vendo la mia confezione di 4 flaconi di Rogaine Foam,acquistata una settimana fa, che purtroppo ho smesso di utilizzare dopo 2 sole applicazioni a causa di ipersensibilità al minoxidil.. Ho preso i 4 flaconi a 90 euro la settimana scorsa.. se ti interessano posso cederli alla metà. te li propongo anche perchè so che il foam è più delicato sulla cute(è senza alcol) rispetto alla version liquida e quindi più indicato per chi soffre di dermatite seborroica. Se ti interessa fammi sapere,posso mandarti foto e tutto..
  4. ciao,ti interessa la mia confezione di rogaine foam (scorta da 4 mesi)? io non posso utilizzarla,causa ipersensibilità al principio attivo,e vorrei riprendere almeno parte della spesa fatta pochi giorni fa.. sarei disposto a cedere i 4 flaconi a 50 euro
  5. Ciao io vendo una confezione da 4 flaconi di rogaine foam appena acquistata,causa ipersensibilità al principio attivo :'( se sei interessato fammi sapere,ho aperto una discussione nella sezione "mercatino del capello"
  6. Ciao io vendo una confezione da 4 flaconi di rogaine foam appena acquistata,causa ipersensibilità al principio attivo :'( se sei interessato fammi sapere,ho aperto una discussione nella sezione "mercatino del capello"
  7. *Scusatemi in anticipo se ho sbagliato in qualcosa,sono nuovo del forum
  8. Salve ragazzi,metto in vendita uno confezione con 4 flaconi di roagaine foam in schiuma appenna acquistato.. causa ipersensibilità al principio attivo.. Dei 4 flaconi solo uno è stato utilizzato, in tre applicazioni,2 mattine e una sera,quindi una quantità irrisoria.. si può benissimo considerare pieno il flacone. Acquistate a 90(più 7 di spedizione) euro la scorsa settimana,vendo a 80 comprese spese di spedizione. Purtroppo per questioni di dimensioni delle immagini non riesco a caricare le foto,ma se qualcuno è interessato posso mandarle in privato via mail,facebook o whatsapp.
×
×
  • Crea Nuovo...