Viandante Inviato: 9 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2014 Ciao a tutti cari utenti :ciao: Sono nuovo in questo forum e ho deciso di iscrivermi per mostrarvi alcuni miei problemi che spero possano risolversi o almeno che spero possano trovare un nome. Sono un ragazzo di 19 anni quasi 20 e sono circa 6-8 mesi durante i quali noto che perdo moltissimi capelli. Ora avendo sia mio padre che mio zio che mio fratello maggiore calvi qualche dubbio sinceramente mi sorge. Fin da piccolo sono sempre stato un capellone, e ricordo di averne avuti sempre sempre tanti, folti e molto mossi crespi e tendenti al riccio (unico nella mia famiglia) solo che come precedentemente detto è da 6/8 mesi che ne perdo tantissimi ogni giorno. Ne perdo al mattino ne ritrovo sempre una decina sul cuscino e mentre mi pettino me ne cadono moltissimi (dai 40 ai 60 circa) e ne restano anche altri attaccati al pettine. La cosa che mi fa preoccupare è quando me li lavo. Dopo averli sciacquati, lavati e risciacquati arrivo a perderne anche 250/300 (me li lavo ogni due giorni circa) e il numero aumenta se me li lavo con meno frequenza. oltre alla caduta dei capelli però ci sono altri problemi. Ho sempre avuto problemi di forfora ( ricordo di averla fin dalle medie ) e ultimamente (non so dire da quanto sinceramente) ho i capelli molto grassi, unti e talvolta prudono da matti :arrabbiato-02: . Cerco in tutti i modi di non grattarmi. Vi posto qualche foto (se riesco) dei miei capelli, del loro stato di diradamento (sinceramente non so dire se c'è o meno) e il livello di stempiature. http://imageshack.com/a/img594/5835/eagl.jpg In questa prima foto scattata frontalmente, si nota come i capelli davanti siano più diradati (o almeno a me lo sembrano) rispetto a quelli della nuca http://imageshack.com/a/img560/8363/0fk1.jpg In quest'altra si vede il livello di stempiatura http://imageshack.com/a/img854/4258/5pxm.jpg http://imageshack.com/a/img545/4340/os9n.jpg In queste ultime due ho fotografato la zona vertex (credo si chiami così) Quello che vorrei sapere è cosa devo fare, a chi devo rivolgermi, che esami fare, che shampoo usare, che cure intraprendere per risolvere o arginare (se si può) la caduta dei capelli, il problema della forfora, o quantomeno arrestare il prurito che talvolta è veramente insopportabile Grazie a tutti :sorriso-03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 23 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2014 Ciao, secondo me è un inizio di aga, vai dal dermatologo e fatti visitare. Poi magari facci sapere cosa ti ha detto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianredzone Inviato: 24 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2014 non credo sia aga ma è un parere del tutto personale in casi come il tuo meglio affidarsi ad un dermatologo possibilmente bravo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fmuunz Inviato: 3 Gennaio Segnala Share Inviato: 3 Gennaio best non prescription allergy medication skin allergy tablets list best allergy medicine for rash Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Yaaori Inviato: 5 Gennaio Segnala Share Inviato: 5 Gennaio virtual visit online physician belsomra modafinil us Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zqhwyy Inviato: 8 Gennaio Segnala Share Inviato: 8 Gennaio purchase deltasone without prescription purchase prednisone online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zhmkoq Inviato: 10 Gennaio Segnala Share Inviato: 10 Gennaio popular heartburn medication buy zyloprim online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wqntcz Inviato: 12 Gennaio Segnala Share Inviato: 12 Gennaio acne treatment brand names deltasone 40mg price list of acne medications Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Yaysof Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio types of acid medication quinapril pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qzyffr Inviato: 16 Gennaio Segnala Share Inviato: 16 Gennaio isotretinoin cheap buy absorica pills purchase absorica online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mixpuw Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio amoxicillin 500mg uk order amoxil 1000mg online cheap order amoxil 1000mg online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Yjluqj Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio best sleeping pills at walgreens buy phenergan 10mg without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ihvkxg Inviato: 19 Gennaio Segnala Share Inviato: 19 Gennaio buy azithromycin 250mg online cheap order azithromycin 250mg order generic azithromycin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mniyxw Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio neurontin 100mg generic buy neurontin 100mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Urfaxh Inviato: 21 Gennaio Segnala Share Inviato: 21 Gennaio buy azithromycin medication order azithromycin generic buy azithromycin 250mg sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nrfplv Inviato: 22 Gennaio Segnala Share Inviato: 22 Gennaio buy generic lasix over the counter order furosemide 40mg online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Itlfsn Inviato: 23 Gennaio Segnala Share Inviato: 23 Gennaio prednisolone 40mg cost cost prednisolone buy omnacortil 10mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rwezib Inviato: 25 Gennaio Segnala Share Inviato: 25 Gennaio cheap amoxil tablets purchase amoxil for sale buy generic amoxicillin for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eiwees Inviato: 25 Gennaio Segnala Share Inviato: 25 Gennaio generic monodox acticlate drug Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uqtsos Inviato: 27 Gennaio Segnala Share Inviato: 27 Gennaio order albuterol sale buy ventolin without prescription buy ventolin 2mg pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wzzvvk Inviato: 28 Gennaio Segnala Share Inviato: 28 Gennaio oral augmentin 625mg amoxiclav canada Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Oeoquz Inviato: 30 Gennaio Segnala Share Inviato: 30 Gennaio oral clomiphene 100mg generic serophene order clomid Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kqmdeu Inviato: 31 Gennaio Segnala Share Inviato: 31 Gennaio buy tizanidine medication buy generic tizanidine 2mg buy tizanidine no prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wbvwuw Inviato: 1 Febbraio Segnala Share Inviato: 1 Febbraio buy generic rybelsus 14mg purchase rybelsus generic semaglutide 14mg brand Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vdujtf Inviato: 2 Febbraio Segnala Share Inviato: 2 Febbraio rybelsus 14mg cost order generic rybelsus rybelsus online buy Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati