jeremyyy Inviato: 6 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2014 Salve ! Mi chiamo Gerardo, e ho problemi di diradamento. Da ormai qualche hanno utilizzo toppik per un problema di stempiatura e un minimo rinfoltimento in zona centrale. Dopo aver fatto un primo trapianto il problema in zona centrale è davvero minimale e si potrebbe anche quasi fare a meno del toppik, lo uso giusto un po per far sembrare piu folta la chioma. In realtà il problema più grosso essendo che porto i capelli abbastanza lunghi (media lunghezza diciamo) è la stempiatura, mi è stata ridotta col trapianto ma non in modo risolutivo. Stavo quindi pensando anche in vista dell'estate di rasarmi e di provarè il couvrè.... prevalentemente per diminuire un po la stempiatura diciamo. Volevo quindi chiedervi.... a che lunghezza dovrei rasarmeli per avere un effetto migliore ???? posso usare il couvrè per questo scopo ? ovvero per diminuire un po la stempiatura ? Potrei ottenere un buon risultato e farmi un estate senza problemi o sarebbe una cosa che tutti riconoscerebbero a guardami ? Grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeremyyy Inviato: 7 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2014 Nessuno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 7 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2014 se rasi è meglio il dermatch, il couvre francamente è una porcheria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dilanx Inviato: 29 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2014 Io lo faccio con le matite da trucco nere, effetto ottimo è da 2 anni che li porto così...unica cosa nn devi esagerare con il colore, rasa bene la testa e non avrai problemi. ho anche postato una mia foto da qualche parte. effetto ottimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CindaTroxel Inviato: 9 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2014 Io lo faccio con le matite da trucco nere, effetto ottimo è da 2 anni che li porto così...unica cosa nn devi esagerare con il colore, rasa bene la testa e non avrai problemi. ho anche postato una mia foto da qualche parte. effetto ottimo!! me too!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati