delpo73 Inviato: 4 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2014 ciao a tutti, volevo sapere se ci sia qualcuno del forum che utilizza la pellicola iniettata, e sarebbe cosi' cortese da postare qualche sua foto per capire che tagli si possono fare con questo tipo di base, perche' mi e' parso di capire che si possono fare solo pettinature con i capelli schiacciati, e' propio cosi??? capelli un pochino sparati verso l alto noo?? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 4 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2014 (modificato) Ciao delpo sottomano ho solo questa, confermo pellicola iniettata Modificato 4 Aprile 2014 da sergio18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 4 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2014 Grazie sergio, ottimo risultato complimenti!!!! Ma secondo te dato che io per adesso ne ho ordinate 2 solo vertex dici che li posso pettinare un pochino in piedi tipo spettinato o con l iniettata non è propio possibile??? Non so se ho reso l idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 5 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2014 Grazie sergio, ottimo risultato complimenti!!!! Ma secondo te dato che io per adesso ne ho ordinate 2 solo vertex dici che li posso pettinare un pochino in piedi tipo spettinato o con l iniettata non è propio possibile??? Non so se ho reso l idea... Si certo che lo puoi fare anche con una iniettata, naturalmente ti dovrai aiutare con un pò di gel. Quando ti arrivano posta le foto così vediamo il risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 5 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2014 Anche con della cera liquida allora??? per fine maggio penso di aver fatto l integrazione e sicuramente posterò le foto(sempre se Il carissimo ZAZZA mi aiuterà a farlo)visto la mia poca competanza col pc!!! Vero ZA'????, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 5 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2014 Io la cera liquida non l'ho mai usata, ma penso che si possa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati