fuster Inviato: 2 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2014 Assumo da 7 mesi ormai, 1mg di finasteride al giorno - 2%minoxidil 2 volte al giorno (adesso alternato 2% - 5% una volta al giorno). LA MIA SITUAZIONE: Ho 18 anni Durante la cura ho presentato giorni in cui la mia libido era alta, quando mi masturbo con stimolo visivo ho un'erezione massima e in tempi brevi con conseguente eiaculazione anche abbondante ma con sperma acquoso. Mi sento con una ragazza via telefono, siccome abita in un'altra città, e devo dire che mentre dialogo con lei (al telefono) ho un desiderio fortissimo con conseguente erezione. Ho eseguito gli esami ormonali (testosterone totale, prolattina, LH, estradiolo), tutto nella norma eccetto prolattina un po' alta (Data dallo stress e dalle preoccupazioni per il farmaco) Nonostante io stia continuamente a valutare la mia libido posso confermare da tali prove che l'unico effetto collaterale è lo sperma più acquoso. Domande per il dottore: 1-Dottore riguardo al Finasteride, la maggioranza dei pazienti a cui l'ha prescritto, quanti hanno lamentato effetti sul desiderio? Più della metà o meno della metà? 2-Dalla situazione da me descritta e dagli episodi di alta libido con conseguente esami ormonali creda che io non abbia riscontrato effetti sulla libido? 3-Se stessi riscontrando effetti sulla libido questi episodi si sarebbero potuti manifestare comunque? Grazie ancora, sono ben accette anche opinioni altrui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbablu88 Inviato: 10 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2014 salve,sono nuovo del forum,volevo aprire una nuova discussione ma non ho capito come si fa....volevo semplicemente chiedere se dopo 5 anni di finasteride (ho 25 anni) avendo letto cose strane sulla finasteride,tipo tumori alla mammella, persistenza dei sides sulla sfera sessuale anche dopo la sospensione etc..etc... se sia funzionale lo stesso assumerla a giorni alterni piuttosto che ogni giorno,o anche meno se possibile...consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2014 deve valutare chi la segue in base allì'evoluzione clinic a dell'aga l'opporunitya' di aggiustamenti del dosaggio saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati