enigma86 Inviato: 7 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2014 sergioooooooo ma che combiniiiii hihihihihi :) al massimo si fa la sera e ci dormiamo e l indomani mattina vedremo il risultato :( cmq è successa una cosa strana..io ho due protesi, una in lace e una in pellicola sottile...quella in pellicola sottile è molto rovinata quindi non ci esco, al massimo la tengo quando sto dentro casa... in quella in pellicola uso petalo rosso mentre in lace uso come tape tape sensitive e supertape low profile...tape sensitive mi da il 100% di irritazione, supertape low profile mi da un 80% di irritazione mentre petalo rosso mi da 20% di irritazione!!!per favore, o toto o qualcun altro che mi sappia dare una spiegazioneeee :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 7 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2014 e di Scalp Protector che mi dite? qualcuno tra voi lo usa?nel mio caso mi potrebbe aiutare? lo spero con tutto il cuore che ci sia un rimedio! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 8 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2014 sergioooooooo ma che combiniiiii hihihihihi :) al massimo si fa la sera e ci dormiamo e l indomani mattina vedremo il risultato :( cmq è successa una cosa strana..io ho due protesi, una in lace e una in pellicola sottile...quella in pellicola sottile è molto rovinata quindi non ci esco, al massimo la tengo quando sto dentro casa... in quella in pellicola uso petalo rosso mentre in lace uso come tape tape sensitive e supertape low profile...tape sensitive mi da il 100% di irritazione, supertape low profile mi da un 80% di irritazione mentre petalo rosso mi da 20% di irritazione!!!per favore, o toto o qualcun altro che mi sappia dare una spiegazioneeee :( Si ma dalla sera alla mattina non succede niente , non è che il rossore inizia subito per testarlo bene si dovrebbe tenere 2/3 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 9 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2014 a me inizia gia dopo 1 giorno :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati