dengel11 Inviato: 28 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2014 Ciao ragazzi, avete qualche consiglio da darmi ? Ho letto varie discussioni e ho visto il video su nhs , per evitare di acquistare tutti quegli ingredienti, esiste qualcosa di più naturale o più comune da utilizzare ? Ho preso una stock e ho notato che ha questo inconveniente e ci tengo a nascondere il più possibile il front. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 3 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2014 il modo è quello. niente di impossibile, lo facciamo tutti. alrimenti la spedisci ad xxxx e te la fa lui meglio di quanto chiunque possa :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 4 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2014 Ok grazie mille , ormai le ordinero tutte con i nodi scoloriti. A fine mese arriva ls nuova , ricorrero' solo in casi di emergenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati