fuster Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2014 (modificato) Salve a tutti, volevo alcune informazioni con persone più esperte riguardo al Finasteride, Assumo da Settembre, 1 mg Finasteride e applico la lozione minoxidil 2% (primi mesi mattino e sera, oggi alternato 2% e 5% una volta al giorno) e qualche integratore. Non rilevo alcun sides di origine sessuale a mio avviso,soltanto lo sperma più liquido, ho eseguito gli esami ormonali poco tempo fa, ed è risultato tutto nella norma eccetto la prolattina un po' elevata (data appunto dallo stress e dall'ansia), nonostante ciò il pensiero dei sides mi tormenta 24/24h. Non ho mai avuto rapporti sessuali completi, ciò non mi fa analizzare al 100% la situazione, sono giovane, ho 18 anni. Posso basarmi sulla masturbazione, l'erezione è normalissima e il desiderio c'è. Le domande: Quando mi masturbo, eiacxxx e sono appagato senza una grandissima voglia di ricominciare. Nel sesso, gran parte degli uomini della mia età vengono 2 o 3 volte in rapporto, riescono tranquillamente, rispettando un periodo REFRETTARIO che varia dai 10 ai 20 minuti più o meno. - Mi domando il periodo refrettario da masturbazione a rapporto a due è diverso, ci sono più fattori che favoriscono una prossima erezione nel rapporto sessuale? - IL FINASTERIDE PUO' COMPROMETTERE IL PERIODO REFRETTARIO ALLUNGANDOLO, O SCIENTIFICAMENTE E' IMPROBABILE? Mi serve un aiuto, mi preoccupo tantissimo. Grazie Modificato 26 Marzo 2014 da fuster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati