GanjaMan Inviato: 21 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2014 ASMED SURGICAL MEDICAL CENTER Dr Koray Erdogan 2400 grafts FUE estratte con punch manuale in titanio, diametro 0.7 - 0.9 mm. Incisioni eseguite mediante: custom made blades, lateral slit 302 grafts singole 750 grafts doppie 1349 grafts multiplePRIMA DELL'OPERAZIONEOPERAZIONERISULTATO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 21 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2014 PRIMA DELL'OPERAZIONE OPERAZIONE RISULTATO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 21 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2014 PRIMA DELL'OPERAZIONE OPERAZIONE RISULTATO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 21 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2014 (modificato) PRIMA DELL'OPERAZIONE OPERAZIONE RISULTATO Modificato 21 Marzo 2014 da GanjaMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2014 STUPENDOOOOOOO .. ci metterei la firma per un lavoro simile !!! se la clinica procura sconti nel mettere i lavori sui forum io mi metto in lista d'attesa... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattopardo100 Inviato: 1 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2014 ganjman, se si decidesse di postare i lavori qui sul forum, si avrebbe diritto a qualche sconto? grazie.. 1 Utente ha reagito qui! ragazzino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martex Inviato: 1 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2014 Lavoro fatto benissimo :) Veramente bello il risultato ! Ci metterei anche io la firma sopra :D Sono contento che ci sono questi risultati e sopratutto considerando la condizione iniziale :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 1 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2014 Ganja man ti ho mandato pure 2 e-mail per sapere se è possibile avere sconti....ti sarei grato se rispondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattopardo100 Inviato: 1 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2014 facci sapere ganja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 3 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2014 Ciao ganja ho mandato l'ennesima email visto che alle 4 precedenti non ho avuto risposta... se non ti interessa mandarmi il preventivo basta dirlo subito che la clinica la si CAMBIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati