francesco23 Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 Ciao a tutti ragazzi il 10. Aprile andrò a brescia per un autrapianto sto facendo una cosa giusta secondo voi? Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jupiter Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 Dipende, però scusami che consigli vuoi sentire su un forum, più che VAI DA QUESTO, sei matto andare da quello vai dall'altro!! Cosa devi fare? Vai da un dermatologo bravo ed etico, io andrei da tosti, mi ha seguito per 4 anni, pochi risultati per dirla tutta, ma questo è un l'unico consiglio sensato. Prendi info tu, perchè io link o nomi sui forum non ne metto più dopo una bella querela da uno studio legale di un chirurgo "famoso" più che rinnomato sui forum, che mi ha fatto un belllllllllllissssssimmmmo "vafff" strip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco23 Inviato: 17 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 La domanda era se ne vale la pena fare um trapianto a 27 anni te che ne dici... posso fare il mome del dott per vedere se lo conosci.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 (modificato) manda le foto a delle cliniche a te interessate,io lascerei perdere l'Italia per un trapianto Modificato 17 Marzo 2014 da lenin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco23 Inviato: 18 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2014 Nn o la disponibilità per andare fuori italia la clinica e di Brescia la conosci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jupiter Inviato: 18 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2014 Dmmi retta non fare nomi, vai da un buon dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco23 Inviato: 18 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2014 Ormai o gia fatto tutto o dato acconto volevo solo sapere quelle cose grazie cmqj upiter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 18 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2014 Lascia perdere,io avrei perso l acconto,ma avrei salvato la mia testa.onestamente su brescia non ci sono propio feedback in rete o sui forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 18 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2014 Certo che ormai hanno proprio la querela facile, che schifo che è diventata la rete. Una volta credevo fosse una garanzia di trasparenza ma ormai è diventata più marcia del vecchio sistema quasi. Facile per i chirurghi prendere gli elogi quando va bene, poi tanto se uno si lamenta c'è l'avvocato pronto a mandare querele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco23 Inviato: 18 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2014 E lo do ma 600 euro avrei perso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco23 Inviato: 18 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2014 Dove li posso trovare finisce su brescia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 18 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2014 Ma guarda che se uno mette le foto di un trapianto andato male nessuno dice nulla,guarda le foto e va dove crede piu opportuno,poi se uno si mette a offendere in pubblico o altro a mio avviso farebbe meglio fare una causa con un avvocato,e molto semplice.Sono pieni i forum anche di casi non andati bene o poco riusciti. 1 Utente ha reagito qui! francesco23 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco23 Inviato: 18 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2014 Posso fare il dott per vedere se qualcuno lo conosce.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 18 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2014 Mah non conosco il caso di jupiter quindi non posso giudicare, però ultimamente la tendenza mi pare questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati