Vai al contenuto

Trapianto

francesco23

Messaggi raccomandati

Dipende, però scusami che consigli vuoi sentire su un forum, più che VAI DA QUESTO, sei matto andare da quello vai dall'altro!! Cosa devi fare? Vai da un dermatologo bravo ed etico, io andrei da tosti, mi ha seguito per 4 anni, pochi risultati per dirla tutta, ma questo è un l'unico consiglio sensato. Prendi info tu, perchè io link o nomi sui forum non ne metto più dopo una bella querela da uno studio legale di un chirurgo "famoso" più che rinnomato sui forum, che mi ha fatto un belllllllllllissssssimmmmo "vafff" strip.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ormai hanno proprio la querela facile, che schifo che è diventata la rete. Una volta credevo fosse una garanzia di trasparenza ma ormai è diventata più marcia del vecchio sistema quasi.

Facile per i chirurghi prendere gli elogi quando va bene, poi tanto se uno si lamenta c'è l'avvocato pronto a mandare querele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che se uno mette le foto di un trapianto andato male nessuno dice nulla,guarda le foto e va dove crede piu opportuno,poi se uno si mette a offendere in pubblico o altro a mio avviso farebbe meglio fare una causa con un avvocato,e molto semplice.Sono pieni i forum anche di casi non andati bene o poco riusciti.

Link al commento
Condividi su altri siti