Francesca96 Inviato: 27 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 Salve dottore, vorrei sapere qual è la fase successiva all'assottigliamento dei capelli in una donna affetta da aga, se sono capelli che cadranno..e se si, dopo quanto tempo?Mentre la tricodinia che li accompagna cosa indica?Anche questi sono capelli che cadranno?E' un sintomo che mi è comparso soltanto da qualche mese, sono stata in visita da un esperto tricologo a Roma, al quale ho riferito ciò, ma non mi ha detto nulla a riguardo. Vorrei sapere come può essere curato questo "fastidio" se possibile :). La ringrazio per l'attenzione ed eventualmente, una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2014 i cvapelòlki in caso di aga si assotigliano gradatamente fino all'atrofia del follicolo.La tricodinia e' un sintomo di infiammazione perifolliciolare in genere tipico degli effluvi saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca96 Inviato: 28 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2014 L'atrofia sarebbe la morte della cellula?la tricodinia determina la caduta di quei capelli?come puo essere curata generalmente?Grazie mille dottore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2014 Si No , u cura con antinfiammtoi topici Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati