Antropostis Inviato: 27 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 (modificato) ciao ragazzi volevo partecipare con voi che, nonostante il capodanno cinese, oggi mi è arrivata la prima delle tre protesi ordinate il 9 Gennaio scorso...quindi circa 50 giorni dall'invio del modulo a medusa...l anno comincia bene direi...:-) Modificato 27 Febbraio 2014 da Antropostis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 Il Super Rush e' una seria possibilita' che Medusa ci offre, la quale, oltre che riassumere tutta la professionalita' e serieta' dell'azienda, ci permette di poter contare su un lasso di tempo ben preciso. L'ordine che feci in Super Rush, parti' dal mio computer il 10.10.2013 e Medusa mi spedi' la raccomandata in busta gialla il 20.11.2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 Grandioso Maurizio...un'altra vita:-)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motley Inviato: 28 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2014 Ciao, Antropostis. A quanto vedo, stai facendo scorte per il futuro. Bella roba anche, da come si denota nell'altra discussione! :sorriso-02: Tra un pò tocca anche a me: gran cosa la spedizione super rush, costa di più ma se non ci fosse bisognerebbe inventarla. 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 28 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2014 ciao motley si certo faccio scorte visto che ho buttato i copertoni come ben sai...;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati