Vai al contenuto

IMPRESSIONI D'USO

Visitatore BEAVIS

Messaggi raccomandati

Visitatore BEAVIS

Oggi ho usato il nano shampoo che nell'ultima release ha la confezione bianca a scritte blu. mi confermate???

Direi che è abbastanza delicato, penso possa essere usato tutti i gg.

Inoltre devo dire che è un gel molto soft (nel senso liquido) e purtroppo (per il prezzo) ce ne vuole un sacco in quanto fa poca schiuma.

L'effetto volumizzante è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il flacone e' sempre quello da anni e sara' cosi' ancora per molto, perche' Proctor ne ha fatto fare parecchie migliaia biggrin.gif

La versione dello shampoo cambia continuamente, ad esempio le ultime che ho ricevuto , sono diverse da quello ricevute in maggio ( questo perche' Proctor, migliora costantemente i suoi prodotti).

Io ti consiglio di usarlo 3 volte a settimana, sinceramente a me di schiuma ne fa abbastanza.

Comunque la schiuma non e' sinonimo di pulizia( vedi gli olio shampoo), e' solo un fatto puramente estetico, vedendo tanta schiuma, abbiamo la sensazione che un detergente pulisca meglio.

ciauzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

Era x dare un'impressione a chi non lo usa.

Qualcuno è fissato con la schiuma!

Tu figurati che uso liperol, sono abituato alla pochissima shiuma. biggrin.gif

Infatti lipeol fa poca schiuma ma deterge da dio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo dire la mia,

allora io di shampoo ne uso tantissimo (che vi devo dire, io altrimenti ho come l'impressione di strappare i capelli rolleyes2.gifsmile.gif e allora per risparmiarmelo lo applico solo sulla zona più diradata.

Così, dopo aver prima passato il resto della testa con un'altro shampoo relativamente più economico, si fa decisamente anche meno difficoltà a "stenderlo" wink.gif

A parte la per così dire mia difficoltà d'uso biggrin.gif, per il resto lo trovo uno shampoo normale come effetto finale (non che sia uno di grandi pretese tongue.gif ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

Ricordate che io lavo i capelli 2 volte al gg????

beh, state a sentire.

Settimana scorsa mi è arrivato il nano shampoo, e così lìho usato 2 volte.

Lavando i capelli 2 volte al dì mi sono sentito la cute secca in questi gg, stranamente.

Pensavo fosse il freddo, ma oggi go realizzato!!!!!!

Il nano shampoo è attivo anche contro dermatite seborroica, e ve lo confermo!!!

Meglio nano shampoo del triatop!!!

Ora mi basta lavare i capelli una volta al giorno!!!

auauauauauauauauauauaua!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

Confermo la qualità dello shampoo contro forfora e seborrea.

Ho lavato i capelli stamattina col nano e sono ancora puliti. Non accadeva da una vita. 44 euro ma il risultato è garantito!!! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti