azzero Inviato: 20 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2014 Carissimo dottor Gigli è da più di 10 anni che uso il Minoxidil al 5%, però da un pò di mesi, e mi sono reso conto solo ora, che la sera ne ho applicato 3 ml per sbaglio e le chiedo: 1) Può avermi fatto male averne usato un pò di più ? 2) Il leggero mal di testa che ho da una settimana si può attribuire al fatto che ne ho applicato di più ? 2) Visto che ormai sono più di 10 anni che lo uso posso continuare ad usarlo senza problemi alla dose giusta ? Grazie di cuore per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2014 No Improbabile Chieda comunque a chi la segue Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 21 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2014 Grazie di cuore come sempre per vermi tolto questo peso !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati