-31- Inviato: 9 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2002 ciao a tutti, io utilizzando nano ho notato la crescita di peli superflui in alcune parti del corpo a cui è venuto a contatto (es.peli superflui in faccia, peli sulle spalle..ecc.). Ma il nano allora può facilitare la crescita dei peli anche in altre zone del corpo?uno degli effetti collaterali del nano è per caso l'irsutismo? Bonaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 9 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2002 p.s. le zone del corpo che intendo sono quelle a cui viene a contatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2002 Per quanto ne so io, non ne ho mai sentito parlare. Non credo comunque che l'aumento della peluria che hai notato, sia da imputarsi al nano shampoo. Usi anche il minoxidil? ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 9 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2002 Il mio non è un aumento della peluria, sono semplicemente peli superflui che si sono creati in alcune zone in cui lo shampoo è venuto sicuramente a contatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 9 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2002 Diabolik, credo che Proxy intendesse la tua stessa cosa (aumento della peluria=crescita di peli superflui). Credo anch'io che sia cmq dovuto più che altro all'uso del minoxidil P.S. Cristian, scusa se mi sono permesso di interpretarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati