joshua Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 salve a tutti ma in questi giorni i post mi hanno fatto allarmare troppo, da premettere ho avuto 3 rapporti con la mia ragazza nello stesso giorno e per tre volte il volume dell'eiaculato sembrava abbastanza, quindi non penso che a me fina abbia diminuito lo sperma, ma dopo 2 anni non vorrei trovarmi nei guai.... in questi giorni faccio un controllino dall'urologo e vediamo cosa mi consiglia.... p.s. se smetto quanti mesi ci vorranno per ripristinare le normali condizioni? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 6-12 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 Se parli degli effetti collaterali,i miei,se ne sono andati dopo circa 5 gg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 La mia risposta si riferisce, chiaramente, agli effetti sui capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati