Loudness Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, sto prendendo il Biomineral One da esattamente un mese e devo dire che i capelli si stanno veramente rinforzando, mancano 9 compresse e dovrei ricomprarlo, ora però a mia madre hanno consigliato di farmi prendere il Biokap (per una questione di inci migliore) e sono indeciso..."Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova." C'è qualcuno che li ha testati entrambi e può consigliarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 Ciao Loudness ho degli amici che usano il Biokap compresse e si trovano bene, Io non l'ho mai usato non ti so dire ciao sergio 1 Utente ha reagito qui! Loudness 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 Grazie per le info Sergio..provo Biokap allora :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 31 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2014 Ciao Loudness ho degli amici che usano il Biokap compresse e si trovano bene, Io non l'ho mai usato non ti so dire ciao sergio ok ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati