Vai al contenuto

Prenotata Visita Da Tesauro

tricotillomane

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi...ho prenotato ieri una visita dal dot.Tesauro presso il centro di Napoli..

ho chiamato il numero del sito...mi ha risposto una segretaria disponibile e gentile.

Resto un po a parlare con lei e dopo un breve colloquio telefonico, stavo per non essere accettato alla visita xche ho solo 26 anni...

Infatti a quanto pare il Dott.Tesauro,per pazienti con eta non superiore a 26 anni consiglia prima una visita da un suo dermatologo fidato.

Diciamo che alla fine mi ha cmq accettato..anche perchè io ho gia intrapreso la strada dermatologo ---> minoxidl 2%---> finasteride 1% restando in cura presso D'ovidio (tra i migliori della puglia) con scarsissimi risultati...

Le mie ambizioni?...sono consapevole dei costi..dei possibili fallimenti e sopratutto del fatto che non riavrò mai la chioma da teenager...

però confido nelle doti del dott. Tesauro...voglio ricostruire l'hairline ormai assente...e per adesso devo comiciare a gettare le base per intraprendere qst percorso...

di certo una volta che avrò effettuato il consulto..sapro farmi un'idea piu chiara e reale della mia situazione...

magari possa essere altrettanto semplice fare un consulto con h&w o con feriduni...magari...

ma vivo in italia..in provincia di bari...sono uno studente...è la cosa piu ponderata che possa fare per il mio stato d'animo e per la mia testa è affidarmi al dott. TESAURO .l 'unico dottore in grado di essere preso davvero in considerazione (o sbaglio?) e raggiungibile facilmente nel tempo di poche ore!

a presto amici...

Modificato da tricotillomane
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco l'estero anche perche quelli nominato da te hasson e Feriduni partecipano ai congressi mondiali della ISHRS e alcuni di loro sono anche relatori, organizzando workshop per insegnare la tecnica alle nuove leve (p.es Feriduni,).Hasson&Wong sono i pionieri delle megasessioni strip e hanno rivoluzionato il mondo degli ht con l'invenzione della lateral slit e del'hasson cutter per forgiare lame su misura, due importanti invenzioni nel campo dell'autotrapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a conoscenza delle grandissime capacità di H&W ..ma organizzarmi per un semplice consulto con H&W (che poi si tramuti in trapianto o meno) è davvero molto molto impegnativo...forse piu facile da feriduni,,ma c sono pur sempre un mucchio di Km da percorrere..

scelgo Tesauro per tanti motivi: prima di tutto perché ,per quanto si legge e si dice, è il numero uno in Italia, un dottore in gamba serio e soprattto disponibile... ed è davvero il massimo che possa fare per salvare la mia immagine e la mia psiche(sopratutto)..non di certo mi sto affidando al primo chirurgo cialtrone e inesperto..

ma anche perche nell'ipotesi di un trapianto in futuro non avrei milioni e milioni di sbattimenti per farmi fare una semplice controllatina.

non so forse mi sbaglio...ma valuterò la mia "situazione trapianto" per la prima volta e lo faro con TESAURO....a quel punto saprò quante UF sarannno necessarie per il momento valutando anche il probabile avanzamento dell AGA..

solo a quel punto saprò se sarà meglio per me spendere piu tempo e denaro per raggiungere un top come H&w o Feriduni (e xche no Koray)...

adesso è troppo semplice dire affidati ad un Top....MAGARI fosse cosi semplice!!!!!

Modificato da tricotillomane
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se devi spendere le stesse cifre scelgo il meglio se posso, da quello che so Tesauro non e che non sia molto piu economico di altri,rispetto la tua opinione ti vedo molto convinto quindi giustamente vai dove credi piu opportuno,onestamente non so che aggiungere

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti