Visitatore Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Sarò brevissimo. Vorrei cortesemnte sapere da Voi tre cose: 1. E' vero che il nano shampoo è unanimemente riconosciuto com il miglior shampoo attualmente in commercio? 2. DOVE SI COMPRA E QUANTO COSTA? 3. Ha effetti collaterali? Io finora uso lo shampoo revivogen ma mi dicono che il nano abbia tutta un'altra camminata...è vero? Grazie a tutti. Sansone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Sono due prodotti diversi.. Il revivogen è uno shampoo OTTIMO e abbastanza delicato..serve soprattutto per rimuovere il dht..e lo puoi usare anche tutti i giorni.. Il NANO sembrerebbe invece essere più adatto per promuovere la ricrescita..L'NaNo è la sostanza alla base dello shampoo del Dr.P.. E' abbastanza aggressivo e andrebbe usato in media 3 volte a settimane.. Lo trovi in vendita su siti americani..per info vai su www.drproctor.com Ciauzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 ma come voi non vendete più il nano shampoo!!!!??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Grazie...ma sul sito del dr. proctor mi rimandano sul vostro! C'è proprio scritto "per ordinazioni in italia cliccate qui"... e mi manda su www.salusmaster.com! Che devo fare??? Sansone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Allora , Salusmaster, non vende ne distribuisce prodotti.. Ha solo messo a disposizione degli utenti, un canale per reperire questi prodotti che si trovano solo in USA... Purtroppo lo sforzo logistico ed economico, ci sta' facendo riflettere , sul fatto di limitare il piu' possibile questo tipo di ordinazioni... Ci sono molti altri problemi,tipo, persone che non hanno mai scritto nulla sul forum e vogliono i prodotti,pacchi spediti che ci tornano indietro( su 10 , tornano in media 2-3 pacchi ) Le ditte stesse , che ritardono le spedizioni o ci mandano meno prodotti di quelli ordinati.. Insomma la situazione sta' diventando insostenibile, chi ci segue da molto, sa benissimo di cosa stiamo parlando .... E' un vero problema, ecco perche' sia io che F.Web , come altri stiamo cercando di dividerci i compiti, organizzando piccoli gruppetti di persone per fare degli ordini congiunti... Per adesso, tutto e' in un momento di stasi, non possiamo garantire che tutti gli ordini verranno evasi.... Stiamo realizzando nuovi servizi, che credo gradirete molto, servizi che sono nati dalla collaborazioni con i nostri medici.... Cercheremo di limitare il piu' possibile i danni, sappiate pero' che gli ordini congiunti tramite Salusmaster, non saranno piu' una prassi comune, soprattutto per i nuovi iscritti Lo so che queste parole, scateneranno molti malcontenti, ma dovete capire anche la nostra posizione... Se avete domande , fatele pure, nel limite del possibile cerchero' di rispondervi.. ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Conclusione, mi devo arrangiare. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Risolvi il problema comprando i prodotti NIOXIN. Se sei veramente di Roma e fai un giro nella sezione shampoo del forum e cerchi NIOXIN,risolverai il problema,spendendo anche di meno. Aggiungo: è un parere personale,non si sa mai! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Bella boro! Si, sono di roma. Tu dici che il nioxin shampoo è simile come caratteristiche? Ma quelli che usano il nano dove l'hanno comprato??? Bella pe tè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Non è come il nano ma viene paragonato al nano in vari siti americani e costa molto meno. Quindi fai te, certamente non te li fa ricrescere ma pulisce da Dio Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 27 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2001 Chi usa il Nano lo ha acquistato tramite il nostro sito, perche' e' l'unico a cui Proctor ha concesso i suoi prodotti in esclusiva.. Tempo fa', Proctor stesso, non voleva piu' spedire i suoi prodotti in Italia per i numerosi problemi con le spedizioni.. Tramite Salusmaster e gli ordini congiunti,siamo risuciti a farceli spedire comunque.. Come ho gia' scritto, al momento e' tutto bloccato, non possiamo garantire che tutti gli ordini vengano evasi ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 28 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2001 Proxy.... I miei poveri capelli me lo chiedono in continuazione.. Almeno il Nioxin arriverà .. vero ?? Grazie Proxy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2001 Si si Nioxin arrivera', sto ancora aspettando che mi comunichino il totale delle spese di spedizione, ma credo che in questi giorni siano tutti in festa e non rispondono..... ciauzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
free2000 Inviato: 15 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2002 Vorrei spezzare una fiocina in favore di Salusmaster... Grazie per i prodotti di Proctor... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barny Inviato: 15 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2002 proxi perche' ti ostini a dire che siete i soli a poter vendere i prodotti di proctor, non e' vero nulla vedi xxx !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 15 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2002 Barny...... prima di dire cose inesatte,leggi bene cosa dice il sito da te nominato a proposito delle ordinazioni dei prodotti di Proctor -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 15 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2002 E' la verità, ordina da là, se riesci meglio per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 16 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2002 è vero su xxx non è più possibile ordinare i prodotti del dr. proctor, è la mia risposta definitiva e confermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2002 Basta che guardi dove ti manda il sito di Proctor per le ordinazioni in Italia.... www.drproctor.com Se riesci a comprarli su axxxxx , meglio per te Su questo sito, trovi solo le versioni commerciali dei prodotti di Proctor .... ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 16 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2002 barny hai toppato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 16 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2002 Barny Barny... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati