Vai al contenuto

DOVE SI COMPRA?

Visitatore

Messaggi raccomandati

Sarò brevissimo. Vorrei cortesemnte sapere da Voi tre cose:

1. E' vero che il nano shampoo è unanimemente riconosciuto com il miglior shampoo attualmente in commercio?

2. DOVE SI COMPRA E QUANTO COSTA?

3. Ha effetti collaterali?

Io finora uso lo shampoo revivogen ma mi dicono che il nano abbia tutta un'altra camminata...è vero?

Grazie a tutti.

Sansone

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due prodotti diversi..

Il revivogen è uno shampoo OTTIMO e abbastanza delicato..serve soprattutto per rimuovere il dht..e lo puoi usare anche tutti i giorni..

Il NANO sembrerebbe invece essere più adatto per promuovere la ricrescita..L'NaNo è la sostanza alla base dello shampoo del Dr.P..

E' abbastanza aggressivo e andrebbe usato in media 3 volte a settimane..

Lo trovi in vendita su siti americani..per info vai su www.drproctor.com

Ciauzzzzzzzzz.. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora , Salusmaster, non vende ne distribuisce prodotti..

Ha solo messo a disposizione degli utenti, un canale per reperire questi prodotti che si trovano solo in USA...

Purtroppo lo sforzo logistico ed economico, ci sta' facendo riflettere , sul fatto di limitare il piu' possibile questo tipo di ordinazioni...

Ci sono molti altri problemi,tipo, persone che non hanno mai scritto nulla sul forum e vogliono i prodotti,pacchi spediti che ci tornano indietro( su 10 , tornano in media 2-3 pacchi )

Le ditte stesse , che ritardono le spedizioni o ci mandano meno prodotti di quelli ordinati..

Insomma la situazione sta' diventando insostenibile, chi ci segue da molto, sa benissimo di cosa stiamo parlando ....

E' un vero problema, ecco perche' sia io che F.Web , come altri stiamo cercando di dividerci i compiti, organizzando piccoli gruppetti di persone per fare degli ordini congiunti...

Per adesso, tutto e' in un momento di stasi, non possiamo garantire che tutti gli ordini verranno evasi.... frown.gif

Stiamo realizzando nuovi servizi, che credo gradirete molto, servizi che sono nati dalla collaborazioni con i nostri medici....

Cercheremo di limitare il piu' possibile i danni, sappiate pero' che gli ordini congiunti tramite Salusmaster, non saranno piu' una prassi comune, soprattutto per i nuovi iscritti frown.gif

Lo so che queste parole, scateneranno molti malcontenti, ma dovete capire anche la nostra posizione...

Se avete domande , fatele pure, nel limite del possibile cerchero' di rispondervi..

ciauzzzzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi usa il Nano lo ha acquistato tramite il nostro sito, perche' e' l'unico a cui Proctor ha concesso i suoi prodotti in esclusiva..

Tempo fa', Proctor stesso, non voleva piu' spedire i suoi prodotti in Italia per i numerosi problemi con le spedizioni..

Tramite Salusmaster e gli ordini congiunti,siamo risuciti a farceli spedire comunque..

Come ho gia' scritto, al momento e' tutto bloccato, non possiamo garantire che tutti gli ordini vengano evasi frown.gif

ciauzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...