joshua Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Ciao In palestra uso da una settimana gli aminoacidi ramificati, e volevo sapere se cio' puo' comportare in qualche modo caduta dei capelli, io tra l'altro assumo finasteride,.....p.s. MA realmente fina puo' diminuire il numero degli spermatozoi??? Io Vorrei avere degli eredi in futuro.... grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 li ho presi anch io senza problemi..anzi..i RMA sono composti da amminoacidi utili alla salute del capello! X ciò che riguarda la fina..no problem..ma se ti accorgi di qualche problema..consulta un medico..ma questo si verifica raramente..e almeno x me..nn si è mai verificato alcun effetto collaterale..ma neanche miracoli..! Ciaoooooooo! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Gli amminoacidi ramificati non hanno alcun nesso con la caduta dei capelli e nemmeno con finasteride. Per sicurezza, se vuoi, domanda ad un medico. Come è riportato nel foglietto illustrativo, potrebbe esserci una "riduzione della quantità di sperma" con l'assunzione di finasteride. In bocca al lupo e vacci piano coi ramificati, sono sempre proteine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati