GanjaMan Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 . ASMED Hair Treatments - Dr Koray Erdogan 2200 grafts FUE Repair estratte con punch manuale in titanio, diametro 0.7 - 0.9 mm. Incisioni eseguite mediante: custom made blades, coronal lateral slit In precedenza il paziente si è sottoposto a un'operazione FUT/FUE con un'altra clinic, che ha avuto come risultato un look innaturale e con danni visibili. 1900 grafts sono state utilizzate per creare una nuova frontline ad alta densità, 300 per coprire la cicatrice della FUT. PRIMA DELL'OPERAZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 OPERAZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 15 MESI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 non mi piace molto come risultato... i plugin son solo da 0.7 0.9 ma sembrano + grandi... ed sulla parte trapiantata da rasato noto un rossore non sarebbe dovuto sparire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 24 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2013 (modificato) non mi piace molto come risultato... i plugin son solo da 0.7 0.9 ma sembrano + grandi... ed sulla parte trapiantata da rasato noto un rossore non sarebbe dovuto sparire ? Come volevasi dimostrare,non gli piace(un bellissimo Ht peraltro)ma cosa più assurda che non conosce nulla di trapianti a livello tecnico e giudica,non si chiamano plugin quelli stanno sui Browser,si chiamano punch della tecnica fue manuale o a micromotore, :divertenti-02: Modificato 24 Dicembre 2013 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aragorn5575 Inviato: 25 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2013 a me il riusultato sembra davvero ottimo. anche io sto cercando info sul dott. Koray. qualcuno sa darmi informazioni circa il costo e la sistemazione logistica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 26 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2013 Come volevasi dimostrare,non gli piace(un bellissimo Ht peraltro)ma cosa più assurda che non conosce nulla di trapianti a livello tecnico e giudica,non si chiamano plugin quelli stanno sui Browser,si chiamano punch della tecnica fue manuale o a micromotore, :divertenti-02: Come volevasi dimostrare devi SEMPRE rompere la Minchia ! :) ... Se ne sapessi così tante non sarei nemmeno su un forum ad informarmi...chiedo scusa x l'errore.. .Cmq avresti dovuto dar una risposta piuttosto che cercare gli errori e giudicare ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 26 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2013 (modificato) Come volevasi dimostrare,non gli piace(un bellissimo Ht peraltro)ma cosa più assurda che non conosce nulla di trapianti a livello tecnico e giudica,non si chiamano plugin quelli stanno sui Browser,si chiamano punch della tecnica fue manuale o a micromotore, :divertenti-02: ahahha ma che vuoi farci,è un classico parla senza sapere di che cosa parla,poi abbiamo scoperto che è innamorato di me.mi pensa tutti i giorni e mi cita sempre hahahahahah :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: Modificato 26 Dicembre 2013 da lenin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 26 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2013 ahahha ma che vuoi farci,è un classico parla senza sapere di che cosa parla,poi abbiamo scoperto che è innamorato di me.mi pensa tutti i giorni e mi cita sempre hahahahahah :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: :love-06: Meno male che c'è gente che ne sà come voi... subito belli pronti ad ATTACCARE se qualcuno parla DI UN ALTRA CLINICA CHE NON VI PIACE ! bah.... Poco fuori post andiamo eh ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 26 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2013 (modificato) Mi piace questo intervento di Koray anche a me poi se preferisco altri sono gusti personali tutto quà,ma dai di cosa dobbiamo parlare in forum di capelli,di politica filosofia etc..sono questi gli argomenti,poi se a te non piace questo Ht nessuno ti dice nulla,si parlava di plugin e punch,nessuno attacca nessuno,però alla fine sono questi i chirurghi di questo forum,se giri altri forum ne trovi anche altri,se ne vengono altri ben venga per tutti,l'importante è che siano proposte di cliniche serie come questa,pardon l'off topic Modificato 26 Dicembre 2013 da lenin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snow77 Inviato: 30 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2013 Salve a tutti..... io penso che qui dobbiamo darci una mano a vicenda dato che il problema ci accomuna tutti noooo? Cmq volevo darvi qualche info..... io ho contattato la clinica del dottor Koray xchè vorrei sottopormi ad un intervento con la fue e mi hanno detto che in questo momento ci sono circa due mesi di attesa di media..... niente male x un dottore che da molti vine considerato scarso :P :P :P Ora sono in attesa del preventivo.... e poi passero' alla prenotazione.... i prezzi credo li sappiate, 2,50 a uf Ciaoooooooooo :divertenti-02: :divertenti-02: :divertenti-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 30 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2013 vorrei capire quali sono gli interventi che piacciono a ragazzino, anche se sarebbe meglio ignorarlo visto che gli stiamo dando troppa importanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 2 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2014 aragorn5575 Inviato 25 dicembre 2013 - 12:01 a me il riusultato sembra davvero ottimo. anche io sto cercando info sul dott. Koray. qualcuno sa darmi informazioni circa il costo e la sistemazione logistica? Ciao Aragorn, puoi trovare tutte le informazioni necessarie, compresi i contatti, al seguente indirizzo: http://forum.salusmaster.com/topic/53851-asmed-dr-koray-erdogan-informazioni-generali/. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 2 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2014 vorrei capire quali sono gli interventi che piacciono a ragazzino, anche se sarebbe meglio ignorarlo visto che gli stiamo dando troppa importanza Gente come te dovrebbe astenersi dai forum visto sapete solo attaccare -.- .. poi non posso dire la mia ? mi state dando troppa importanza? ma come ti permetti a parlarmi così? Bah che gente di xxxx che si trova nei forum di capelli .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 4 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2014 (modificato) ASMED SURGICAL MEDICAL CENTERDR KORAY ERDOGAN - ETÀ DEL PAZIENTE: 36- NW: II- CAPACITÀ TOTALE ZONA DONATRICE: 6500 grafts** Il paziente in precedenza si era sottoposto a due operazioni, una FUT (nel 2000) e una FUE (nel 2006)- DETTAGLI DELL'OPERAZIONE: 2240 grafts FUE estratte con punch manuale, diametro 0.6 - 0.8 mm.Incisioni realizzate mediante: custom made blades, lateral slit * 598 grafts singole * 659 grafts doppie * 979 grafts multiple- DISTRIBUZIONE DEGLI INNESTI: 1940 grafts sono state usate per riparare e riempire la zona frontale; 300 grafts per coprire la cicatrice derivante dalla precedente operazione FUT- FINASTERIDE: Il paziente aveva iniziato il trattamento 6 mesi prima di sottoporsi all'operazione Modificato 4 Settembre 2014 da GanjaMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati