neversayboh Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 http://en.sactransferi.com/spero di essere nella sezione giusta.Ho mandato una mail con la mia situazione di capelli, mi fanno 3500 euro per 4000 graft tecnica FUE soggiorno in hotel 2 giorni compreso.Mi sembra un pò troppo poco, magari risparmiare così.Su c'è il sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 (modificato) PREVISIONI:Lenin farà pubblicità a Feriduni con Amon che li dà cordaGente che ti dirà... Se spendi così poco fatti 2 domande... Gente che ti dirà senza reporter italiani non possiamo fidarci... Gente che ti dirà di andare da Hason wong feriduni keser e i soliti dottori... Modificato 15 Dicembre 2013 da ragazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 (modificato) Vai lì te ragazzino e facci la tua cronostoria con foto e ti auguro una buona fortuna.risparmia e sarai felice del risparmio e del risultato,non andare da da hasson da wong da rahal koray feriduni etc..sono affidabiili e sicuri,vai a rischiare forse sarai fortunato e ci aprirai una clinica nuova da scoprire.Ma poniti un domanda ragazzino?se tutta italia parla bene di questi dottori ci sarà un motivo magari hanno risolto e sono felici e forse chi polemizza facendo ironia e sarcasmo non è felice e si sfoga così nominando anche altri utenti...never non conosco questa clinica e non ho mai letto di feedback positivi in merito mi orienterei su altre cliniche fattele consigliare da ragazzino di nome e di fatto che ha molta esperienza in materia di trapianti e ti consigliera come risparmiare e ad avere un super risultato Modificato 15 Dicembre 2013 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 Quanta rabbia repressa che noto in te amon :( Ma io infatti non stò sminuendo NESSUN dottore ... Ho semplicemente fatto una previsione delle risposte che avrebbe ricevuto..Se poi appena ti si nomina ti prendi male lanciando frecciatine qua e la... il ragazzino è molto più evidente che sia tu... Byyy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neversayboh Inviato: 15 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 Conosco perfettamente la diatriba in corso tra dottori famosi e meno hai ragione a dire di andare da quelli più affidabili però sono anche quelli che costano un capitale e che secondo me alzano i prezzi apposta di un 30% tanto si sono creati la fama ad essere gli unici a essere nell'Olimpo della FUE. QUello che vi chiedo è chi conosce questa clinica, casomai se mi può indicare Cliniche di Paesi Europei con casi di 100%surgery success e a costi abbordabili. (max 5000 euro). Come detto da questi, mi devono impiantare circa 10.000 capelli (4000 graft) e usano la FUE (anche qui vi chiedo se non sia meglio un'altra tecnica magari). Ho NW 4-5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 (modificato) Ragazzino la rabbia repressa c'è l'hai te vedo che attacchi le persone senza motivo(amon gli dà corda... infatti il consulto di wong te l'ho detto io che c'era a Milano e a Roma),quindi prima di nominare la gente rifletti perchè nessuno ti conosce quindi modera i termini sennò ci si vede in privato e se ne parla di persona se hai problemi con me(mi trovi a Napoli),tu stai qui per fare polemiche gli altri per aiutare le persone,guarda quello che hai scritto te all'inizio nominandomi senza che nessuno ti conosce,se non ti piace quello che dico almeno usa delle argomentazioni serie e fai dei paragoni legati ai chirurghi con motivi tecnici,a me di dove ti operi te non me ne frega nulla se non ti piacciono i chirurghi che sono conosciuti e prestigiosi in tutto il mondo ,io continuo a citarli Hasson Wong Rahal Feriduni Koray...e li rinomino ancora Hasson Wong Rahal Feriduni Koray...almeno se vanno da loro sono sicuro che qualche ragazzo sarà felice e non perde tempo a fare polemiche sui forum come altri Modificato 15 Dicembre 2013 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 Infatti i forum americani e inglesi come hairslossexperience nominano i chirurghi che ho citato qui io come i migliori,e poi mi scrive anche.."amon gli dà corda"è sì che nelle altre nazioni almeno si scrive con il buon senso e per aiutare gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 16 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2013 ahahahha... Mi dispiace per te che ti prendi male perchè t ho detto "amon li dà corda",.. Io ho semplicemente detto che nessuno li avrebbe dato buone notizie di quella clinica ... poi adesso se vuoi continuare all infinito con: Mamma ragazzino mi ha detto che io dò corda :'( oppure vieni in Pvt che io faccio brutto, sò de napoli rubo account bhè,,, Non mi sembra affatto che dai consigli più utili dei miei anzi... Stai solo allungando la discussione perchè t senti colpito pelatone... E basta andare fuori Topic... Hola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 16 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2013 Non hai argomenti l'unica cosa che fai e attaccare il prossimo...si puo vedere benissimo e chiaro nei tuoi messaggi..prima di nominare le persone conta fino a dieci se no e ovvio che ti rispondano...fini adesso l unici consigli che hai dato sono..fammi pensare ..assolutamente zero a parte nominare gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 16 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2013 Ma infatti io son qua per imparare e non per insegnare.. Non sono mica un dottore e darò consigli quando vedrò i risultati sulla mia testina.... e non x sentito dire che quello è bravo, funziona ecc.. Il mio citarti nn vedo perchè l'hai presa così sul personale... Meno male che su stò forum ci sei te a dare i consigli ! Mi chiedo come mai esistano i pelati al giorno d'oggi allora... ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neversayboh Inviato: 16 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2013 avete rotto i co.glio.ni voi due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 16 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2013 (modificato) Sentito dire lo dici solo te con tutti gli utenti e pazienti che ne parlano in tutto il mondo della loro bravura,dei chirurghi come hasson & wong etc..,mah non capisco veramente che parametri hai nella vita se vuoi risparmiare e avere i risultati tanto t'interessa solo quello, ho trovato un ragazzo che si è proposto a fartelo a 1 euro 7000 u.f. megasessione risultato garantito al 100%(tanto come dici solo per sentito dire quello è bravo funziona)con la tua testa come test non avremmo più pelati da oggi in poi hahahaha Modificato 16 Dicembre 2013 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neversayboh Inviato: 16 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2013 me li dai tu i soldi che avanzano? poi te li ridò pian piano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 16 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2013 (modificato) neversays ti ho risposto già prima,non ci sono feedback positivi o negativi di questa clinica in Italia e non ne ho mai sentito parlare da nessuno(ovvio è solo una mia opinione e se trovi qualcuno operato con la sua storia linkacela qui ma non quelle del loro sito,parlo di forum nazionali o esteri)se ci vuoi andare e raccontare la tua storia con foto e aggiornamenti saremmo ben lieti di essere parteci per primi del tuo risultato Modificato 16 Dicembre 2013 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2013 avete rotto i co.glio.ni voi due A parte che abbiam discusso su un post che hai creato te... me li dai tu i soldi che avanzano? poi te li ridò pian piano. Che simpatia... Idiota -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati