andrea12345 Inviato: 2 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2001 Scusate vorrei il parere di qualcuno che usa SOLO nano shampoo;mi piacerebbe sentire i loro risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JIN Inviato: 2 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2001 Ciao andrea12345, ti ho mandato un messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 2 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2001 Io lo uso da un anno circa ma associato ad una terapia + complessa. Voglio farti presente ke nn ti devi aspettare alcun beneficio sul lato ricrescita da questo shampoo, seppur ottimo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea12345 Inviato: 2 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2001 Ma come:hanno sempre detto che favorisce la ricrescita dei capelli!!!??? Per JIN:a me non mi è arrivata nessuna tua risposta,puoi scrivermela qui?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 3 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2001 No, il Nano shampoo, se usato da solo, non può risolvere il problema, ma può essere efficace solo se abbinato a qualche topico . E' un ottimo shampoo che comunque devi usare con cautela alternandolo a uno più delicato, perchè, alla lunga, può risultare un pò aggressivo . Ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 3 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2001 Abbinato ad una terapia comprendente un antiandrogeno orale e uno stimolatore della crescita forse, dico forse può servire a mantenere lo scalpo in buona salute creando così un "terreno" adatto alla crescita del capello. Non esistono studi a riguardo ke il nano ke è una molecola simile al minoxidil sia in grado di attivare la fase anagen e quindi di indurre un capello a crescere. Indubbiamente è un ottimo shampoo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 3 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2001 Beh, tra tutti gli shampoo che promettono crescite miracolose, il NANO e' l'unico che la puo' favorire..... Certo che da solo non potra' mai risolvere il problema, altrimenti tutto useremmo solo lo shampoo Tu hai comprato anche il Prox-N, beh non capisco perche' non lo vuoi usare , Nano+Prox-N potrebbero aiutarti......ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea12345 Inviato: 4 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2001 non lo uso per gli effetti collaterali tipo minox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 4 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2001 Se mi dici dove gli hai trovati li vorrei leggere anchio , grazie.... Ti ricordo che abbiamo un contatto diretto con il dr.Proctor, che produce questo topico e non ha mai parlato di effetti collaterali del Proxiphen-N,simili al minox... La molecola NANO e simile a quello del minox, ma sono due cose differenti...... Poi se hai paura di questi " presunti" effetti secondari del Nano, ti sconsiglio di usare anche lo shampoo , visto che l'assorbimento su cute umida aumenta di 20-30 volte...... ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 4 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2001 eh eh eh la paura pseudo effetti collaterali sta dilagando!!! Cmq andrea12345, ankio voglio sapere tutto sugli effetti collaterali del Nano, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvizzera Inviato: 6 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2001 ciao andrea12345 vorrei sapere, dal momento che negativizzi (non so se scritto correttamente... faccio del mio meglio.) tutti i prodotti, quale terapia usi in questo momento??? sono un ragazzo di 23 anni. ho paura di rimanere un giorno calvo. sicuramente la mia situazione è ereditaria. non uso niente di tanto speciale. uso un acqua rinfrescante ( all'ortica) da molti anni, per mantenere il mio cuoio capelluto in salute. uso anche una spazzola speciale (a base di capelli di porcospino) per stimolare la mia "capoccia" che mi sta a far diventar pazzo! sono consapevole che non è il rimedio per prevenire l'alopecia androgenetica. ma sicuramente aiuto un tantino a mantener pulito il cuio capelluto. qualche anno fa avevo iniziato con regaine 2%... visto e letto in qualche farmacia. ma dopo qualche settimana mi si manifestarano forti mal di testa (forse causa della psicologia mentale?) booo... cmq dopo varii tentativi di sopportamento ho smesso di assumere regaine al 2%. non sono sicuro se era il regaine (minoxidil 2%) ad suscitare i miei continui mal di testa, ma dopo che ho smesso, il mal di testa era sparito di colpo. questo da parte mia. ora siccome non vorrei perdere tutti i miei capelli (leggera diminuzione su tutta l'area) vorrei prima provare in maniera piú naturale (mi creano molti disaggi gli effetti collaterali - dal momento che sono un ragazzo che riflette molto e dunque mette quasi tutto in discussione). e se con il passare del tempo i risultati non si fanno vedere.... be alllora vedró di cambiare strategia. ora chiedo a te : - quale particolare terapia stai assumendo? - quali sono i risultati? - ci sono effetti collaterali? - e per concludere, potresti raccontarmi una tua opinione personale a riguardo il tuo trattamento attuale? e agli altri posso soltanto dire il seguente: per favore cerchiamo di essere un tantino piú toleranti con chi ha altri punti di vista.... e cerchiamo di trovare soluzioni per ogni problema in questione. con ció vi lascio e spero a un vostro aiuto. e per favore.... non vorrei che fraintendete il mio messaggio. cerchiamo e speriamo! ps: cmq per vostra info, seguo salusmaster e tutti i vostri discorsi da un anno circa. vi trovo tutti molto simpatici. e devo dire che sto imparando molto sia nell ambito della "alopecia androgenetica" che nell italiano. anche se sono consapevole di aver fatto lostesso molti errori di grammatica.... per questo perdonatemi. grüsse aus zürich (CH) ! !! salvatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvizzera Inviato: 6 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2001 ah dimenticavo! proxy! volevo dirti che metteró in considerazione il tuo consiglio... per via del dermatolgo e cosi via. danke ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 8 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2001 Eh eh , e' sparito ....... Io il mio parere te l'ho dato, purtroppo non ci sono molte strade per curare il nostro problema...... I rimedi piu' efficaci restano sempre minoxidil+ finasteride ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvizzera Inviato: 8 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2001 salve ma qualch'uno mi sa dire dov'è andato a finire "andrea12345" ??? cmq, se c'è qualch'uno fra di voi che mi puo dare una mano riguardo la mia post precedente, gli saró molto grado. un salutone da zurigo salvatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea12345 Inviato: 16 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2001 non sono sparito,sono qua! allora,io ho preso minox due volte al giorno per due anni insieme a propecia originale una volta al giorno;non ho avuto miglioramenti se non due peletti in più sulla zona frontale;in compenso ho avuto effetti collaterali molto gravi;ho fatto esaminare lo sperma ed è risultato infertile,avevo problemi di impotenza e sentivo forti pulsazioni al cuore. Dopo di che ho capito che non meritava spendere cosi tanti soldi per avere pochi risultati ed effetti collaterali cosi gravi(inoltre ho parlato con un bravissimo dermatalogo e mi ha detto che quei prodotti che prnedevo fanno malissimo). Ora uso solo NANO alternato con mellis shampoo.E se perdero ancora i capelli so gia che fare; -o mi metto una bella protesi -oppure mi faccio la rapata a zero ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 16 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2001 "quei prodotti fanno malissimo" huhuhuhu che paura!!! ma va va....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 16 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2001 Io conosco un certo xxxxx che fa delle bellissime protesi..quasi quasi.. AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati