FITWORLDGIO Inviato: 4 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2013 Ho visto questo risultato in un forum francese (www.international-hairlossforum.com). Mi piache questo risultato perche visto e' possibile a fare un FUE a riparare il cicatrice da strip. Sarebbe bene per tagliare i capelli come questo ragazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 4 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2013 Bravo per questi lavori ci sta Feriduni in Belgio 1 Utente ha reagito qui! FITWORLDGIO 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FITWORLDGIO Inviato: 7 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2013 Bravo per questi lavori ci sta Feriduni in Belgio Ha fatto solo cento FUE dentro la cicatrice a WHTC Clinica. Si. Ma anche mi piace Dott. Patrick Mwamba per FUE e Dott. Devroye per FUT. Ci sono qualche buoni dottori in Bruxelles. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 7 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2013 (modificato) Io di questi dottori Mwamba e Devroye non conosco lavori fatti su ragazzi italiani. mi affiderei piu sul sicuro da Feriduni in Belgio che è una garanzia Modificato 7 Dicembre 2013 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FITWORLDGIO Inviato: 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 (modificato) Ha fatto solo cento FUE dentro la cicatrice a WHTC Clinica. Si. Ma anche mi piace Dott. Patrick Mwamba per FUE e Dott. Devroye per FUT. Ci sono qualche buoni dottori in Bruxelles. Ciao a tutti, WHTC è molto felice di annunciare che il dott. Patrick Mwamba sarà disponibile per consultazione gratuite in queste date. Londra, Inghilterra - 15 febbraio 2014 (Sabato) Zurigo, Svizzera - 8 mar 2014 (Sabato) Bologna, Italia - 5 giugno 2014 (Sabato) www.mywhtc.net Email [email protected] Telefono +32-2-538-4404 (ufficio) +32 479-75-3281 (mobile) +44-203-318-6228 (UK) 1 770-663-1290 (US ufficio) Modificato 30 Gennaio 2014 da FITWORLDGIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 Capito perchè consigliavi loro,sei un consulente,allora buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aragorn5575 Inviato: 15 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2014 come al solito...sempre e solo consulenti che pubblicizzano i loro medici. mai esperienze dirette. l'unico che avevo individuato su questo sito, un certo leosaluss, sembra essere svanito nel nulla. guarda caso.... mah........................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 16 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2014 L esperienze dirette le trovi nei forum nazionali e internazionali di ragazzi che si sono operati e che si possono contattare in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati