Vai al contenuto

Finasteride: giorno 0

Messaggi raccomandati

Oggi è il giorno 0...ho deciso anche io di iniziare con Proscar.

Non mi preoccupano gli effetti collaterali attinenti alla sfera sessuale, perchè di impulsi ne ho fin troppi e una calmata, anzi, mi ci vorrebbe proprio.

Poi per la questione sperma ancora meno preoccupato, forse un po' per la questione erezione, ma davvero poco.

Sono gay e tendenzialmente passivo quindi in genere mi applico io sugli altri c...i bip!....ahahahahah! Non sto scherzando...immagino che qualcuno di voi storcerà il naso...però è così. Ho ancora i miei capelli in testa ma la caduta c'è. Ho letto che finasteride agirebbe bene proprio in questo senso, ossia che se la prendi fin dall'inizio del problema puoi avere qualche speranza di mantenere in testa perlomeno i capelli ce hai.

L'effetto di arresto caduto dopo quanto tempo si manifesta??? Spero presto!

A che ora la assumete? E' necessario assumerla nella stessa ora del giorno?

Uso Tricoxidil 2% sulle tempie...speriamo bene! Eccomi tra voi finasteridiani.... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, tendenzialmente è meglio assumerla la mattina (anche se la presenza o meno di cibo non ne cambia l'efficacia).

Alcuni amici del forum, cambiano di tanto in tanto l'orario di assunzione (per esempio ogni sei mesi passano dalla mattina alla sera), per evitare l'"assuefazione da orario", ma è (solo) uno scrupolo, cmq non costa nulla farlo...

In bocca al lupo wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti