Francesca96 Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2013 (modificato) Salve, sono affetta da aga ed allergica al minoxidi, é per me la fine?alternative che possano farmi aspirare ad una ricrescita? Modificato 21 Novembre 2013 da Francesca96 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2013 Sicura di essere allegica al minoxiodiò o solo intollerante al glicole, hga provato un minoxidil senza glicole? saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca96 Inviato: 22 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2013 Ho fatto anche il patch test, con percentuale 0,5 ed 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca96 Inviato: 22 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2013 Con risultato positivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca96 Inviato: 25 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2013 Dottore vorrei saperlo perchè io sono davvero abbattuta, vorrei venire in visita da lei ma abito al sud e quindi prima di fare un viaggio e sentirmi dire le stesse cose, vorrei sapere se lei mi puo dire che avro una ricrescita, che migliorerò la mia situazione..mi è stato diagnosticato un defluvio androgenetico di primo grado, a breve iniziero la pillola yasmin e il mio dermatologo successivamente vorrebbe aggiungere il ciproterone..non ho problemi ormonali, solo il deha e l'androstenedione dopo aver sospeso la pillola son risultati alterati..esiste una terapia topica che nn sia il minox in grado di farmi ricrescere i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2013 impossibile pe ovvi motiovi entrare nel merito a distanza mi spiace szaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca96 Inviato: 26 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2013 impossibile pe ovvi motiovi entrare nel merito a distanza mi spiace szaluti Non credo di aver preteso una cura dottore!Le ho chiesto semplicemente se oltre al minoxidil esiste una cura per aga che non solo blocchi la caduta, ma faccia ricrescere i capelli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati