Nerone Inviato: 19 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2001 Qualcuno sa' dirmi se dopo aver fatto il Nano shampoo bisogna attendere 4 ore prima di andare a letto come per un topico qualunque? Se fosse così io tutte le sere faccio sport e lo shampoo lo faccio alle 23, dovrei quindi aspettare fino alle 3 di notte prima di mettere la testa sul cuscino. Da esaurimento, se uno fà un topico deve smettere di vivere per 4 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 19 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2001 Ma va là!!! Aspetta ke asciughino i capelli e mettiti i tuoi topici!!! Garantisco e mi prendo le mie responsabilità! M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 19 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2001 Vai tranquillo Nerone ...... usa il Nano shampoo come un qualsiasi altro shampoo:non devi aspettare 4 ore,appena ti sei asciugato i capelli puoi gia' andare a letto in quanto con il risciacquo hai gia' eliminato(purtroppo) tutti i principi attivi del Nano! Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 19 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2001 Esatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati