lucio Inviato: 11 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2001 Ciao xxxxx,da una settimana utilizzo il Nano e già dal primo giorno ho notato una super caduta di capelli. Qualcuno di voi haavuto lo stesso effetto? E' una cosa normale o no,premettendo che mi lascia i capelli in un ottimo stato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 11 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2001 Una settimana è presto per qualunque prodotto. Cosa intendi per "super"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 12 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2001 Io OGNI VOLTA che uso il Nano (lo utilizzo da 9 mesi) noto una caduta molto superiore ai giorni in cui uso il Revivogen shampoo.... non so che dire, lascia senz'altro i capelli in ottimo stato, ma ne spazza anche via parecchi . Stò finendo la bottiglia e penso che non ne ordinerò altre . Sono molto deluso dal Nano . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio Inviato: 12 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2001 Anche per me è così,cioè quando utilizzo il nano caduta eccessiva,invece con il mellis per esempio non noto questo fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2001 Escludo che la tua caduta possa collegarsi all'uso dello shampoo , specie dopo solo 7 giorni ( lo usi tutti i giorni? ).....I capelli che si perdono durante il lavaggio, sono capelli spezzati oppure gia' in fase di telogen e cioe'destinati a cadere....La causa credo sia diversa, ad esempio lo shampoo ti fa' poca o molta schiuma? Lo riesci a distribuire bene tra i capelli? Ti restano molti capelli nelle mani durante l'applicazione? Fammi sapere ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerone Inviato: 12 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2001 Anch'io da due settimane uso il nano e pure a me è aumentata la caduta, sono quasi tutti capelli miniaturizzati quelli che noto nel lavandino dopo il lavaggio.Sara caduta indotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio Inviato: 12 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2001 Ciao proxy, per quanto riguarda il lavaggio(schiuma massaggio risciacquo)è quello che faccio normalmente con il mellis.Proprio oggi ho usato il mellis e i capelli tra le mani durante il massaggio erano pochi rispetto a ieri che ho usato il nano. Ripeto che i capelli li lascia in ottimo stato.Lo userò ancora,e se noterò fra tre mesi un elevata diminuzione di capelli in testa lascierò perdere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide75 Inviato: 12 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2001 I0 ho notato la stessa cosa con il Nizoral, sembra che con questo shampoo i capelli rimasti tra le mani siano molti di più che non quando uso il Mellis. Credo anch'io che si tratti solamente di un'impressione dovuta alla diversa consistenza dei due shampoo quando si distribuiscono tra i capelli, oltretutto il Mellis fa una quantità enorme di schiuma mentre il Nizoral a me proprio di schiuma non nè lascia affatto. Non ho ancora utilizzato il NANO ma conto di cominciare presto. Da quanto ho letto nei vari post ho notato che molti di voi sono molto contenti di questo shampo, soprattutto per come lascia i capelli, altre persone che invece sono rimaste deluse. Ho letto che DA SOLO questo shampoo può fare poco al limite limitare un pò la caduta. Vorrei chiedere a qualcuno che l'ha usato o lo che lo usa se i benefici aumentano integrandolo con prodotti tipo finaseride o minoxidil. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2001 Beh certo da solo non fa' miracoli, ma a differenza di tutti quegli shampoo che dicono di essere in grado di far crescere i capelli, il Nano e' quello che ha piu' possibilita' di tutti.....Certo, e' indicato in una terapia completa tipo appunto minox e Finasteride..Ricorda che da piu' lati combattiamo l'alopecia piu' avremo la possibilita' di avere i migliori risultati..... Ciauzzzzzzzzzzzz Ps: Per maggiore chiarezza ho posto il quesito nella sezione " Chiedi all'Esperto", cosi' avremo il parere dei nostri medici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abe Inviato: 12 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2001 Non sono un medico ma ad occhio posso dire che è del tutto improbabile che il Nano causi caduta indotta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 12 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2001 Se non nel tutto, molto improbabile. Soprattutto dopo così poco tempo lo escludo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati