Vai al contenuto

caduta di capelli

Messaggi raccomandati

Io OGNI VOLTA che uso il Nano (lo utilizzo da 9 mesi) noto una caduta molto superiore ai giorni in cui uso il Revivogen shampoo....

non so che dire, lascia senz'altro i capelli in ottimo stato, ma ne spazza anche via parecchi .

Stò finendo la bottiglia e penso che non ne ordinerò altre .

Sono molto deluso dal Nano .

Link al commento
Condividi su altri siti

Escludo che la tua caduta possa collegarsi all'uso dello shampoo , specie dopo solo 7 giorni ( lo usi tutti i giorni? ).....I capelli che si perdono durante il lavaggio, sono capelli spezzati oppure gia' in fase di telogen e cioe'destinati a cadere....La causa credo sia diversa, ad esempio lo shampoo ti fa' poca o molta schiuma? Lo riesci a distribuire bene tra i capelli? Ti restano molti capelli nelle mani durante l'applicazione? Fammi sapere ciauzzzzzzz icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao proxy,

per quanto riguarda il lavaggio(schiuma massaggio risciacquo)è quello che faccio normalmente con il mellis.Proprio oggi ho usato il mellis e i capelli tra le mani durante il massaggio erano pochi rispetto a ieri che ho usato il nano.

Ripeto che i capelli li lascia in ottimo stato.Lo userò ancora,e se noterò fra tre mesi un elevata diminuzione di capelli in testa lascierò perdere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

I0 ho notato la stessa cosa con il Nizoral, sembra che con questo shampoo i capelli rimasti tra le mani siano molti di più che non quando uso il Mellis. Credo anch'io che si tratti solamente di un'impressione dovuta alla diversa consistenza dei due shampoo quando si distribuiscono tra i capelli, oltretutto il Mellis fa una quantità enorme di schiuma mentre il Nizoral a me proprio di schiuma non nè lascia affatto.

Non ho ancora utilizzato il NANO ma conto di cominciare presto. Da quanto ho letto nei vari post ho notato che molti di voi sono molto contenti di questo shampo, soprattutto per come lascia i capelli, altre persone che invece sono rimaste deluse. Ho letto che DA SOLO questo shampoo può fare poco al limite limitare un pò la caduta. Vorrei chiedere a qualcuno che l'ha usato o lo che lo usa se i benefici aumentano integrandolo con prodotti tipo finaseride o minoxidil.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo da solo non fa' miracoli, ma a differenza di tutti quegli shampoo che dicono di essere in grado di far crescere i capelli, il Nano e' quello che ha piu' possibilita' di tutti.....Certo, e' indicato in una terapia completa tipo appunto minox e Finasteride..Ricorda che da piu' lati combattiamo l'alopecia piu' avremo la possibilita' di avere i migliori risultati.....

Ciauzzzzzzzzzzzz icon_wink.gif

Ps: Per maggiore chiarezza ho posto il quesito nella sezione " Chiedi all'Esperto", cosi' avremo il parere dei nostri medici...

Link al commento
Condividi su altri siti