Vai al contenuto

Fermare La Dermatite Seborroica


Messaggi raccomandati

Salve, non riesco a liberarmi (o quanto meno attenuare) la mia Dermatite Seborroica, sono andato da un dermatologo che mi ha consigliato di usare il Nizoral 2 volte a settimana e alternarlo con uno shampoo più delicato, sono passati tanti mesi e non è cambiato nulla. Addirittura dopo che esco dalla doccia e mi asciugo i capelli se mi passo la mano fra i capelli si vede una pioggia di forfora come se non mi fossi mai lavato, è assurdo. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Da premettere che si tratta di forfora grassa, ovvero quella che non cade da sola e rimane negli indumenti ma quella che resta attaccata nel cuoio capelluto pronta a cadere non appena ti sfiori i capelli, grazie mille a tutti. Spero in tante vostre utili risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

le persone a cui ho consigliato il trattamento che ho effettuato anche io con la dermatite seb hanno risolto... shampo triconac anti forfora (tenere 5 minuti e poi risciaquare) da alternare con shampo triconac uso frequente... e compresse triconac anti forfora (1 al giorno) da prendere ogni giorno ai pasti, fai questa cura per un mese e vedi se migliori... ;) ah dimenticato solo una volta a settimana 2 ore prima dello shampo anti forfora, prendi un po di olio di mandorle dolci e ti massaggi la cute, questo aiutera' ad ammorbidire la pelle e far andare via con piu facilita' le crosticine della forfora. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...