Vai al contenuto

e'arrivato

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,ieri ho usato per la prima volta il nano e a prima prova mi e' sembrato una bomba,non so cosa mi fara ma mi ha reso i capelli belli luminosi e corposi come non avevo mai avuto,quindi in ogni caso va bene cosi,non ho avuto prurito come ha avuto tanta gente insomma perfetto e spero di continuare cosi ciaooooo

icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico perchè è stato affermato personalmente da un "portavoce" Revivogen.

Ad una domanda fatta nella sessione chiedi all'esperto di hairlosshelp.com

A quanto dice si gli ingredienti sono gli stessi ma lo shampoo pulisce in maniera superficiale ,è in profondità,alla radice del follicolo che il dht è dannoso,ed è là che solo la scalp therapy va a mirare. Lo shampoo in effetti non è che un coadiuvante al loro trattamento.

Anche a me sarebbe piaciuto che avesse qualche effetto terapeutico... icon_rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Purtroppo non sono riuscito per una serie di problemi, a collegarmi più ad internete e di conseguenza al sito per circa tre mesi. Volevo dunque chiedervi se esiste ancora l'ordine congiunto dei prodotti e nel caso positivo dove devo postare per farlo. Ho notato che il gruppo è aumentato a dismisura. complimenti!!ciao pedro.

Link al commento
Condividi su altri siti