Proxy Inviato: 6 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2001 Facci sapere le tue prime impressioni, se hai problemi chiedi pure ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilpeo Inviato: 6 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2001 xxxxx stamattina mi e'arrivato il nano shampoo oggi provero ad usarlo per la prima volta spero che anche se non ci sono le istruzione non abbia problemi ,daltronde ho seguito tutti i forum e quindi sono a posto bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilpeo Inviato: 9 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2001 ciao a tutti,ieri ho usato per la prima volta il nano e a prima prova mi e' sembrato una bomba,non so cosa mi fara ma mi ha reso i capelli belli luminosi e corposi come non avevo mai avuto,quindi in ogni caso va bene cosi,non ho avuto prurito come ha avuto tanta gente insomma perfetto e spero di continuare cosi ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 9 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2001 Anch'io lo alterno ottimamente col Revivogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 9 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2001 io lo alterno meravigliosamente al triatop (ketaconazolo 1%),il revivogen è si buono ma non ha effetti terapeutici mentre il triatop..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 9 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2001 Non sono sicuro che il revivogen non ha effetti teraupeutici! Contiene tutti gli elementi della lozione!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2001 Benisssssimo direi,e' vero e' propio buono , io mi trovo benissimo alternadolo allo shampoo della Revivogen , che e' veramente ottimo....Ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 9 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2001 Ritengo fondamentale alternare il Nano allo shampoo Revivogen, perchè se si usa solo ed eslusivamente il Nano tutti i giorni, tende ad essere un pò aggressivo, mentre il Revivogen è meraviglioso . Ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 9 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2001 lo dico perchè è stato affermato personalmente da un "portavoce" Revivogen. Ad una domanda fatta nella sessione chiedi all'esperto di hairlosshelp.com A quanto dice si gli ingredienti sono gli stessi ma lo shampoo pulisce in maniera superficiale ,è in profondità,alla radice del follicolo che il dht è dannoso,ed è là che solo la scalp therapy va a mirare. Lo shampoo in effetti non è che un coadiuvante al loro trattamento. Anche a me sarebbe piaciuto che avesse qualche effetto terapeutico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 15 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2001 Ciao a tutti. Purtroppo non sono riuscito per una serie di problemi, a collegarmi più ad internete e di conseguenza al sito per circa tre mesi. Volevo dunque chiedervi se esiste ancora l'ordine congiunto dei prodotti e nel caso positivo dove devo postare per farlo. Ho notato che il gruppo è aumentato a dismisura. complimenti!!ciao pedro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2001 Ciao e ben tornato Si gli ordini congiunti esistono ancora,devi postare l'ordine a order@salusmaster.com ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 15 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2001 Grazie Proxy, a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati