Marco1989 Inviato: 26 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2013 Ciao a tutti, innanzitutto, dato che sono nuovo, saluto tutti. Il quesito che vi pongo e' semplice, di fatti sono stato dal dermatologo il quale mi ha diagnosticato Alopecia Andrgenetica e mi ha prescritto Finasteride 0,5 mg. Navigando fra i vari siti, ho notato che solitamente i dermatologi prescrivono finasteride 1 mg! Qualcuno di voi saprebbe dirmi quali potrebbero essere i motivi per i quali mi e' stato prescritto 0,5 e non 1? Inoltre, mi confermate che solitamente per Alopecia Androgenetica viene prescritto 1 mg die? Ovviamente, lunedi' chiedero' anche al dermatologo che mi ha prescritto la cura. Vi ringrazio e auguri a tutti un buon week end! Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 27 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2013 si di solito viene prescritta finasteride 1 mg sotto forma di propecia, forse ti ha dato 0,5 mg perchè a 1 mg "potrebbero" presentarsi sides, comunque che tipo di finasteride ti ha prescritto?preparata in farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati