Proxy Inviato: 21 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2001 Beh credo che sia soggettivo ,io l'ho sempre usato 3-4 volte a settimana, anche perche' come sai costa molto...Comunque credo che queste applicazioni siano sufficenti e si possano alternare con shampoo come Revivogen o altri delicati...Il balsamo e' diversissimo da quelli che comunemete trovi al supermercato, infatti non appesantisce e da' un notevole corpo ai capelli..Anchio avevo smesso di usare i balsami, ma questo credimi e' un'altra cosa e lo potranno testimoniare tutti quelli che lo usano ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F27 Inviato: 21 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2001 Credo che usare troppo il Nano non sia molto conveniente sia per il consumo eccessivo (e visto il costo..) sia perchè è sicuramente più aggressivo del Revivogen o altri shampoo delicati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 21 Aprile 2001 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2001 Ciao xxxxx sono rimasto stupito nel vedere che voi consigliate di usare il nano solo 3 volte a settimana, Sulla confezione c'è scritto di utilizzarlo dalle 3 alle 6 volte la settimana, Quindi voi mi consigliate la dose minima,come mai? Inoltre volevo chiedervi del balsamo, io ho smessto di usare i balsami anni fa perchè non facevano che rendere + leggeri i capelli e togliere il sostegno, per chi ha dei capelli assottigliati in diametro,caratteristica comune alla nostra patologia,Il balsamo nnon dovrebbe essere indicato almeno per l'effetto estetico. Vi prego ditemi se mi sbaglio ,magari il balsamo nano agisce in maniera diversa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 22 Aprile 2001 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2001 Grazie proxi delle delucidazioni,volevo chiederti un alta cosa, ma il balsamo ha solo effetti estetici o anche "curativi" ed inoltre lo usi solo dopo il nano shampoo o sempre anche dopo gli altri shampoo. a proposito di revivogen io ho 2 confezioni di shampo intere, le ho ordinate e ne ho fatto uso solo 2 volte ,non trovo questo shampoo così delicato,ed a mio parere non lascia i capelli in buono stato.Ma da come vi ho sentito parlarne, oggi penso che tornerò a provarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 22 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2001 Beh io lo uso quasi sempre anche con gli altri shampoo, non ha solo effetti estetici, ma anche curativi perche' contiene "Nano" e dunque stimola la crescita, anche se sicuramente meno dello shampoo ...Io continuerei ad usare anche il Revivogen, personalmete mi trovo veramente bene ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F27 Inviato: 22 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2001 Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 22 Aprile 2001 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2001 Oggi ho riprovato il Revivogen, raga avete ragione le mie iniziali impressioni che mi avevano portato ad abbandonarlo non so come spiegarmele. Ora sono ideciso se usare oltre a 4 volte la sett. Nano, 3 volte la settimana Triatop o 3 volte la settimana Revivogen.Penso che usare contemporaneamente 3 shampo non lascerebbbe loro l'opportunità di esprimere le loro potenzialità! Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 22 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2001 Se non hai particolari problemi di dermatite, io ti consiglio di usare solo Nano ( e'anche lui attivo contro la dermatite) e Revivogen...Prova così per un periodo e vedi come ti trovi, fai sempre tempo a cambiare la terapia ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 22 Aprile 2001 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2001 il Triatop non lo utilizzo per la dermatite ,ma per gli effetti del Ketoconazolo 1%, pensi che gli effetti dell'uso di Revivogen shampoo possano essere superiori a quelli del ketoconazolo? grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 23 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2001 Non posso darti certezze, perche' la sto' usando da poco, ma visto che ne hai ben 2 confezioni, sarebbe un peccato non usarlo....Fai sempre tempo a cambiare ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 24 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2001 Ciao REX io ti consiglio Nano e Triatop ed anche Revivogen a rotazione che comunque è il più delicato tra questi tre shampoo; nota comunque che in linea di massima è un trattamento un po' "agressivo" quindi l'uso del conditioner è indicato per la presenza di umettanti ed Aloe che credo saprai bene hanno lo scopo di idratare e proteggere il cuoio capelluto da irritazioni che talvolta possono presentarsi con questi trattamenti topici. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati