Vai al contenuto

Capelli Alla Luce In Video Diradati

lochte

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è possibile che facendo un video dove inquadro i miei capelli, con l'iphone, questi sembrano diradati? Lo chiedo perchè effettivamente non ho capelli folti, e penso di andare incontro all'aga, ma per ora quando mi guardo allo specchio i capelli non sembrano così diradati come in video... capisco che allo specchio non posso vedere bene i lati della testa, però ad occhio sembrano abbastanza normali. Facendo un video, con una luce moderata (naturale, un po' di nuvole ma c'è abbastanza luce) ci sono zone che non avrei immaginato fossero diradate come nel video. I miei capelli sono biondi, più scuri da alcune parti e più chiari da altre, li ho lisci e non folti, corti mediamente, li ho tagliati circa un mese fa. Insomma è possibile che nel video appaiano diversi che nella realtà? o è l'opposto?

Poi quando li lavo appaiono abbastanza folti, li vedo proprio più gonfi, però è un effetto che dura finchè non metto il casco per andare in scooter o ad esempio dormo, insomma quando si scompigliano anche se li pettino non tornano come quando faccio lo shampoo

Link al commento
Condividi su altri siti