Francesca96 Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2013 (modificato) Poiché sono allergica al minoxidil, vorrei sapere quali sono le terapie ad esso alternative.. una lozione con estrogeni, ad esempio 17 alfa estradiolo all'1% potrebbe compensare oppure serve anche un antiandrogeno orale?nelle donne la finasteride orale è utile per l'aga in assenza di iperandrogenismo?spectral f7 è utile nell'aga?in ogni caso, solo il minoxidil stimola la ricrescita? Modificato 19 Ottobre 2013 da Francesca96 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2013 Il minixufil come tale non e ' sostituibile Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca96 Inviato: 19 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2013 Quindi la mia situazione rimarrà tale?non ci sarà ricrescita..posso solo bloccare l'avanzamento della caduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2013 Deve valutare chi la segue impossibile risponderle a dustanza per ovvi motivi Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca96 Inviato: 20 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2013 Dottore nn è facile trovare un bravo dermatologo perché nella zona in cui abito, tricologi non ce ne stanno..vorrei cercare di capire anch io qualcosa sul mio problema..vorrei sapere quali cure si danno generalmente x un aga senza scompensi ormonali in un donna che nn puo piu utilizzare minoxidil..il mio è un diradamento complessivo se pur non molto accentuato..lozioni con estrogeni potrebbero bastare a sè?la ringrazio x eventuali risposte..:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 va visto il sinfgolo caso impiossibile consigliarlòa a distanza mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati