stefano10 Inviato: 15 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2013 ragazzi vorrei sapere da chi lo ha provato le opinioni vorrei sapere se sono necessarie esami del sangue, controlli, ecc ecc prima di prendere questo farmaco. sono fermo da un 4-5 anni di propecia e più di una nno dal minoxil 5%...in pratica ha più di un anno che non prendo niente. vi dico subito che il propecia assunto per 3 anni circa non mi ha dato nessun fastidio, assolutamente zero. ho sentito per altro che la dutasteride non la vendono più per l'alocepia, ma l'hanno incapsulata per evitare di tagliarla, come succedeva per il proscar. vorrei sapere da qualcuno più esperto se il farmaco da problemi alla crescita muscolare, dato che faccio molta palestra e tengo molto al mio fisico. datemi un pò di notizie ragazzi , vorrei cominciare a provarlo insieme al minoxil 5%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano10 Inviato: 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2013 nessuno che mi sappia rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati