F27 Inviato: 19 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2001 Volevo saper da chi lo usa, se il Nano Conditioner è utile. Io uso già il Nano shampoo alternato con il Revivogen shampoo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 20 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2001 Esteticamente lascia i capelli e la cute una FAVOLA (setosi, lucidi, voluminosi, idratati, ecc)! E poi se lo lasci agire senza risciacquarlo ho notato una sensibile diminuzione della caduta anche se la mia ora è quella fisiologica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato: 20 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2001 F27, il Nano Conditioner e' un ottimo Balsamo, io lo uso associato al Nano shampoo, o ad altri shampoo, e comunque lo lascio nei capelli dopo averli lavati,non li risciacquo e quindi li asciugo col foom!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F27 Inviato: 21 Aprile 2001 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2001 Ma lo si può usare ogni giorno? Cioè, anche quando uso gli altri shampoo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 21 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2001 Si lo puoi usare ogni giorno tranquillamente ,anche con altri shampoo l'effetto estetico e sempre favoloso ...Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati