7°Pantere Inviato: 20 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2001 Ciao xxxxx, sono 8 mesi che uso il Nano shampoo . Non posso certo dire che sia un prodotto negativo, però sinceramente pensavo meglio . Lo trovo, se usato troppe volte, aggressivo sulla cute e noto anche un'aumento di caduta dei capelli . Da 1 mese lo antepongo al Revivogen Shampoo, che mi sembra molto più delicato . Voi cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 20 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2001 Concordo con Abe, io e' parecchio che lo uso e non ho mai avuto problemi di irritazione o aumento di caduta..Certo non ci si deve aspettare che da solo faccia crescere i capelli, ma e' un ottimo supporto ad una terapia piu' complessa...Il suo uso non deve superare le 3-4 applicazioni a settimana, anchio lo alterno al Revivogen shampoo e mi trovo benissimo ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 20 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2001 Concordo con Proxy pienamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato: 20 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2001 E' un ottimo shampoo, se associato poi al Nano Conditioner penso sia il Top!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abe Inviato: 20 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2001 Io lo uso da quasi 3 mesi in coppia con Finas e ho ottenuto buoni risultati. Lo uso 3 volte alla settimana. Non è uno shampoo da usare tutti i giorni (anche per il prezzo), ma credo sia un ottimo shampoo e sono sicuro che il tuo aumento della caduta non è imputabile al suo uso. Piuttosto al ciclo stagionale dei capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati