baggio Inviato: 16 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2001 rgazzi, ma esistono secondo voi effetti collaterali all'uso di questo shampoo? Grazie e poi conoscete qualche shampoo buono che dia volume hai capelli? oppure qualche shampoo che si trova in ITALIA da abbinare al NANO Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 16 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2001 Quanto ne voglio? Io tanto!! Calvizio, visto che il regalo di Pasqua è saltato, mi fai quello per la promozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 16 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2001 Ciao.... Se non hai problemi di dermatiti o forfora puoi alternarlo con uno shampoo extra-delicato come il Mellis......o il Pregaine.... Non ci sono particolari effetti collaterali per il Nano shampoo. Ciao... -Dep- [This message has been edited by Dep (edited 16 April 2001).] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 16 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2001 Hey, Tigro, ma non ti sei ancora rassegnato?! E poi, quale promozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 16 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2001 La promozione all'esame da super-Torello! Vuoi partecipare alla dimostrazione? (come vittima, si intende!! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 16 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2001 Mi è sfuggito qualche post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 17 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2001 No, è che di notte mi torellizzo pericolosamente!! [This message has been edited by TigrottoTorello (edited 17 April 2001).] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2001 Quello che ti posso dire e' che non va usato piu' di 3-4 volte a settimana...Gli shampoo consigliati da Dep sono ottimi da abbinare all'uso alternato del Nano ....Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 17 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2001 Ahhhhhhhhhhh.............! (comincio a preoccuparmi...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati