gigixy Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2013 Come da titolo dopo 5 mesi che applico minoxdill 5% 2 ml diviso in due parti della giornata, non ho avuto nessun risultato, anzi la caduta è lievemente peggiorata, ok la caduta indotta, ma i primi mesi...... Mi sto attualmente auto medicando, e a febbraio ho la visita dal tricologo, però i capelli diventano sempre più radi, e a 21 anni è una situazione di xxxx Per la dermatite domani compro il Nizoral, sto anche assumendo da 10 giorni Rev Keratin Capsule, ma al momento sto da schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2013 il tricologo probabilmente ti darà finasteride, mi fai sapere come ti trovi col nizoral? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigixy Inviato: 4 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2013 certo, anche se non so come applicarlo, farò così: in una settimana userò una volta Nizoral e una volta uno shampoo più delicato datomi dal barbiere, faccio questo trattamento per 1 mese, poi faccio un mese di sospensione, e così poi fino alla visita dal tricologo Non so cosa mi darà il tricologo, ma la fina è un passo importante e non so se accetterei, ho 21 anni e significherebbe prendere queste pillole ( che diciamocelo bene non fanno ) per molto tempo, la vita è una sola Anche se d'altro canto senza capelli non so che vita di M... sarebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 sto prendendo finasteride da quasi 2 settimane e direi che per ora niente sides, la mia è galenica però non so, su alcuni forum dicono sia meno efficace del propecia originale...il nizoral so che puoi usarlo massimo 2 volte a settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati