Renato Inviato: 15 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2001 Dopo aver lavato i capelli con Nano, avverto un leggero fastidio alle ghiandole che stanno sotto il collo, vicino ale orecchie. Qualcuno ha fastidi leggeri di questo tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2001 Anchio lo uso da tempo , ma non mi ha mai dato nessun fastidio ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cruise Inviato: 16 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2001 Ciao Renato, io il Nano lo uso ma non mi da' nessun fastidio.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 16 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2001 Ciao Renato tienici informato ssu questo strano effetto, se continua scriviamo a Proctor e gli chiediamo delucidazioni, al limite sospendilo temporaneamente. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 17 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2001 Mai avuto, e lo tengo su anche 5/10 minuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Inviato: 23 Febbraio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2001 xxxxx, oggi ho usato il NANO per la prima volta da quando avevo scritto dei fastidi, e non ho avvertito nessun tipo di problema. Probbilmente le scorse volte si trattava di sintomi pre-influenzali, dato che infatti per tutta la settimana ho avuto l'influenza, se russa o australiana non so! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 23 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2001 Grande Renato! sarebbe stata la prima volta che il Nano "toppava"... tienici informati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati