Andy Hug Inviato: 21 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2001 Ma il nano conditioner lo posso usare solo con il nano shampoo o posso applicarlo anche dopo i lavaggi con altri shampoo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 21 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2001 Il massimo effetto lo ha con il Nano shampoo, ma si puo' utilizzare benissimo anche assieme ad altri shampoo senza problemi..E' un ottimo balsamo e non appesantisce i capelli ma li lascia setosi e morbidi..Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato: 21 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2001 Lo puoi utilizzare come balsamo anche dopo qualsiasi altro shampoo!! Io di solito dopo aver usato il nano conditioner lo lascio sui capelli senza risciacquarli, e dopo qualche minuto asciugo i capelli col foom!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 21 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2001 Anch'io faccio così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 22 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2001 Io uso il conditioner anche lontano dai lavaggi ora; contine umenettanti, aloe e vitamine così sperò di tenere sempre lo scalpo inumidito e sotto l'azione lenitiva dell'aloe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Hug Inviato: 22 Febbraio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2001 Io il phon non lo uso più da quasi un mese e mi trovo benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati