Dep Inviato: 11 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2001 Ciao a tutti........ ho da poco iniziato ad usare Nano shampoo.....e mi sono accorto che non fa moltissima schiuma (come per esempio il Mellis...). E' solo una mia sensazione o è la verita'? Grazie!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 11 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2001 Si e' vero , non fa' molta schiuma, comunque come avrai notato lascia i capelli perfetti, soffici e lucidi ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 11 Febbraio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2001 Grazie per le risposte..... a me piace se uno shampoo fa molta schiuma....comunque ho notato che lascia i capelli in ottimo stato.......magari la prossima volta che lo uso faccio un pre-lavaggio con il Mellis e poi uso il Nano:in questo modo spero che faccia più schiuma!!!! Grazie ancora!!!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cruise Inviato: 11 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2001 Hai ragione il Nano non fa' molta schiuma ma lascia i capelli in ottimo stato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 12 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2001 Dep lo farà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 13 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2001 Si poca schiuma Dep, buono però il prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Hug Inviato: 16 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2001 Si anche io ho notato che fa poca schiuma ma lascia i capelli perfetti,io uso anche il conditioner e i miei capelli sono + soffici al tatto e sembrano quasi di + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 17 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2001 Se dite che fa poca schiuma provate il Restivoil! Azz! [This message has been edited by HAL6969 (edited 17 February 2001).] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 18 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2001 La schiuma è il minimo ; io se non metto le paperelle nel lavandino non riesco a fare lo shampoo, è più forte di me, non mi diverto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 18 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2001 Ankio spesso faccio un prevalaggio con il mellis...... M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati